News dal mondo

I nomi più originali dei figli dei vip, l’ultimo è Skyler di Elisabetta Canalis

Da Skyler Eva scelto da Elisabetta Canalis e Brian Perri per la loro bambina ai nomi più originali e spesso anche belli per i figli dei vip


Vip o meno ci sono genitori che scelgono il nome dei propri figli cercando quello più originale ma spesso anche il più strano. L’ultima mamma vip, in ordine di tempo, a dare un nome insolito o originale è stata Elisabetta Canalis. La sua bimba nata lo scorso 29 settembre si chiama Skyler Eva, ovviamente è Skyler il nome con cui tutti la chiameranno in America, chissà quando arriverà invece in Italia… D Brian Perri ed Elisabetta Canalis passiamo ai nomi dei figli scelti da altri vip, c’è davvero l’imbarazzo della scelta nel caso vogliate seguire il loro esempio.

Se Nathan Falco pensiamo resterà facilmente il nome solo del figliodi Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, Chloe scelto da Guendalina Canessa e Guendalina Tavassi per loro bimbe sembra piacere molto. Che ne dite invece di Apple, il nome della prima bimba di Gwyneth Paltrow e Chris Martin? Se invece state pensando ai supereroi potete optare per Kal El, ispirato al vero nome di Superman e scelto da Nicolas Cage.

LE FOTO DI ELISABETTA CANALIS IN CLINICA DOPO IL PARTO – CLICCA QUI

Che dire poi di Blue Ivy, la figlia di figlia di Beyoncé e Jay-Z. Prima di elencarvi gli altri nomi dei figli di vip italiani non possiamo lascarci sfuggire quello che la cantante Ashlee Simpson e l’ex marito Pete Wentz hanno scelto per omaggiare il protagonista de Il libro della giungla, ovvero Bronx Mowgli!

Scoprite gli altri nomi, alcuni molti belli, altri solo originali



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.