News dal mondo

Intervista tripla per Il volo a Le Iene: tra albergo devastato e situazione sentimentale (VIDEO)

Intervista tripla per Il volo a Le iene nella puntata in onda il 5 ottobre 2015: Ignazio, Piero e Gianluca mettono un punto alla questione albergo devastato? Ecco il video


Tornano sul pezzo, con un pochino di ritardo, Le Iene che intervistano per i telespettatori di Italia 1 i tre tenorini dopo più di una settimana di lunga polemica sul loro atteggiamento, presunto da bulli. Non essendo molto da dirci, visto che de Il volo e di quello che Ignazio, Piero e Gianluca avrebbero fatto a Locarno, si parla davvero molto poco dell’accaduto. Prima dell’intervista tripla ai tre, la Iena Veronica cerca di scoprire qualcosa sul famoso albergo ma la missione fallisce, peccato perchè anche Barbara D’Urso era riuscita a entrare nell’albergo. Della serie a Le Iene poco è interessato mostrarci qualcosa di nuovo, provare a fare una indagine serie ma proprio forse perchè in questa storia di serio c’è ben poco. Per cui dopo aver riascoltato la versione dei fatti che Ignazio, Piero e Gianluca danno dell’accaduto negando ogni responsabilità sui fatti e continuando a ribadire che questo famoso albergatore se la vedrà “brutta” per vie legali, si può cambiare discorso.

LE PAROLE DE IL VOLO A LA VITA IN DIRETTA: LEGGI QUI

Del resto saprete bene che le fan dei tre ex tenorini ( ormai sono cresciuti) sono pazze di loro e continuano a chiedersi se siano fidanzati o meno. Abbiamo scoperto che Gianluca è il più figo della compagnia, che ruba le donne e che attualmente è fidanzato ma è anche il più tirchio. Piero invece ha fatto sesso sull’aereo e ha l’abbonamento a Youporn. Ignazio è quello che è cambiato di più in questi anni, ha perso più di 30 chili era una cosa abbastanza evidente. Insomma Le Iene ci regalano una intervista tripla divertente si, una nota di chiusura ironica a questa vicenda, ma perchè non provare a fare altro come è nel loro stile? Un peccato perchè ci sembra che in questa edizione de Le Iene si stia tralasciando un pò troppo la vera inchiesta e che si passi da servizi di alto spessore a servizi davvero frivoli e privi di senso. In attesa di tempi migliori…

PER RIVEDERE L’INTERVISTA TRIPLA DE IL VOLO A LE IENE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Intervista tripla per Il volo a Le Iene: tra albergo devastato e situazione sentimentale (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.