News dal mondo

A Sorci Verdi la rap Battle tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso

Maria De Filippi protagonista della prima puntata di Sorci Verdi: la rap battle contro la finta Barbara D'Urso momento imperdibile su Rai 2


Io ve lo dico prima, avrei voluto vederlo davvero tutto Sorci Verdi ma Morfeo mi ha raggiunta prima e ho ceduto al suo richiamo. Però una cosa ho fatto in tempo a vederla: nella prima puntata di Sorci Verdi come saprete è stata ospite Maria De Filippi e la conduttrice di Canale 5 è stata anche “protagonista” di uno dei migliori momenti della serata. J-Ax ha spiegato che negli scantinati della Rai c’è spazio anche per la fantasia e insieme ad alcuni ragazzi ha creato un simulatore di rap battle per cui basta inserire la foto dei protagonisti per avere una battaglia a suon di barre e rime. Le prime protagonista della rap battle sono state Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Molto carina e bizzarra, come direbbe la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live che sicuramente avrà apprezzato come fa con tutte le imitazioni che le regalano da Quelli che il calcio agli altri programmi Rai, e magari oggi ci mostrerà di nuovo un pezzettino.

Tra le perle di questa battle…

“Maria, fate entrare Barbara. Bevo sempre tutto di un goccio, apro la busta, i miei show fanno più ascolti, barbara C’è supposta per te”.

Parte forte la De Filippi ma la risposta della finta Barbara non si fa attendere: “Ti spacco il culo col cuore. Il pomeriggio chi c’è, so che sei brava a casa, io ti assumo come domestica, maria defilippini”.

La seconda parte della De Filippi non era il massimo anche perchè non diceva la verità: “pomeriggio 5 perchè in 5 lo guardanho” non va bene visto che il programma della D’Urso resta uno dei più visti della giornata di Mediaset e visto che rappando si deve dire la verità…

Ma nel secondo round arriva la rivincita della De Filippi che attacca, e stavolta con mezze verità: “Tu hai soltanto il pomeriggio, io anche la prima serata. Tu per fare ascolti devi far vedere le tette, io sono conduttrice, tu una soubrette. Non hai più l’età e ti vesti come Barbie”…

Ps la De Filippi commentando la rap ha dichiarato, testuali parole: “é stato molto divertente e devo anche dire che alcune cose sono vere ma altre no”. Sarebbe interessante capire quali lo siano!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “A Sorci Verdi la rap Battle tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.