News dal mondo

Expo 2015: L’albero della vita non verrà smantellato riprenderà vita in primavera (FOTO)

Expo 2015 sta per chiudere i battenti e smantellare i padiglioni lavoro che durerà fino al maggio 2016 ma l'albero della vita simbolo dell'evento resterà al suo posto (FOTO)


Il 31 ottobre si chiude il sipario su Expo 2015 (FOTO) e dal 2 novembre cominciano i lavori per smantellare i padiglioni, un lavoro che durerà fino a  maggio 2016. Cosa succederà all’albero della vita, il simbolo dell’Expo? E’ l’opera più complessa che è stata realizzata per l’evento. In questi giorni l’ipotesi era quella di smantellarlo ma di oggi la notizia che l’albero della vita di Expo 2015 resterà al suo posto. La Coldiretti, sponsor insieme a Pirelli «ci ha creduto fin dall’inizio – ha detto il presidente, Roberto Moncalvo – per noi l’Albero è simbolo delle nostre tradizioni agricole e della biodiversità».

In sei mesi di Expo l’albero della vita, ha avuto un successo planetario, pensate che l’astag è stato quello più seguito in tutto il mondo e sono tanti ad invidiarcelo e a richiederlo nei loro Paesi. L’ideatore dell’Albero, Marco Balich, nel corso della conferenza stampa, ha spiegato che molti paesi vogliono una copia dell’Albero.

Expo foto

Papa Francesco sta bene smentita la sua presunta malattia clicca qui

“Ce lo chiedono dall’estero – ha spiegato Balich – ci sono state numerose istanze dalla Cina, da Paesi del Golfo e in particolare da uno dei Paesi cosiddetti ‘stan’ (Kazakhstan. Uzbekistan, ecc…). Ci hanno chiesto delle copie e noi commercializzeremo la creatività e il saper fare italiano.

Continua a leggere quando sarà rimesso in funzione l’albero della vita



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Expo 2015: L’albero della vita non verrà smantellato riprenderà vita in primavera (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.