News dal mondo

Come risparmiare sulla spesa scegliendo bene il supermercato, ecco i più economici

Altroconsumo ha individuato con una ricerca di mercato i supermercati dove si risparmia fare la spesa in testa la catena Eurospin


Le offerte migliori dei supermercati le guardiamo sempre, e siamo pronti a girare i supermercati più economici per risparmiare, ovviamente stanno attenti alla qualità dei prodotti offerti. Avete mai pensato qual è il supermercato dove si risparmia di più e dove è più vantaggioso spendere. Abbiamo fatto una ricerca per voi ed ecco qui i supermercati dove si risparmia di più. Eurospin è in testa alla classifica, è il più economico in assoluto. A seguire LD Market, D-Più Discount, Penny Market, Lidl, Md Discount, In’s Mercato, Prix Quality. La catena che risulta essere la più cara è Crai, addirittura più cara del 74%.

Se invece siete legati ai prodotto di marchio commerciale cioè quei prodotti che richiamano il nome della catena, caso la catena più conveniente in cui fare la spesa è Iper, i cui prodotti costano ben il 43% in meno degli stessi prodotti di marca. Le cifre che si possono risparmiare in questo caso diventano molto alte e possono fare una bella differenza sul bilancio familiare.

Se fuori piove ecco cosa fare clicca qui

Anche l’insegna Esselunga è considerata molto economica. Infine troviamo Eurospar Conad, Pim, Sidis e Isa, Sisa e Carrefour Market e infine il più caro, Tigre. La ricerca di Altroconsumo effettuata basandosi su 885 punti vendita così suddivisi: 234 ipermercati, 509 supermercati e 142 hard discount.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Come risparmiare sulla spesa scegliendo bene il supermercato, ecco i più economici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.