News dal mondo

Le Iene, Stefano e Ale aggrediti dalla famiglia Marquez: la verità in un audio

Nella puntata de Le Iene in onda il 2 novembre 2015 ascoltiamo un audio che dovrebbe chiarire la polemica legata all'aggressione da parte della famiglia di Marquez ai danni di Ale e Stefano i due inviati del programma di Italia 1


Nella puntata de Le Iene in onda il 2 novembre 2015 va in onda un servizio che probabilmente farà il giro del mondo come aveva già fatto la notizia dell’aggressione ricevuta dal duo di inviati del programma di Italia 1. Da sabato sera non si parla d’altro: Stefano e Ale, due dei ragazzi de Le Iene sono stati o sarebbero stati aggrediti dalla famiglia di Marquez. I due, dopo i fatti che hanno visto il pilota e Valentino Rossi protagonisti della polemica che non stiamo qui a ricordare, hanno deciso di portare una coppa al pilota spagnolo. Nel consegnare questo trofeo, ribattezzato da loro la coppa minchia, sono stati aggrediti da tutti i familiari del pilota tanto da finire po in ospedale oltre a non avere più il video di quello che stavano registrando in quanto i parenti del pilota avrebbero rotto le telecamere e gli strumenti usati per le riprese. Ovviamente Marquez e i suoi familiari hanno dato un’altra versione dei fatti abbracciata dalla stampa spagnola che ha criticato pesantemente quello che è successo e gli italiani per questo gesto. Stefano e Ale però hanno un audio, audio che è stato mandato in onda nella puntata de Le iene in onda ieri, con il quale è semplice, apparentemente ricostruire come siano realmente andate le cose. 

In estrema sintesi sembra evidente che la famiglia Marquez si sia scaldata troppo di fronte a questo scherzo e che i due inviati de Le Iene abbiano fatto in qualche modo il loro mestiere non accogliendo l’invito ad andare via e restando sul “luogo del delitto” senza che nessuno desiderasse la loro presenza. Le Iene lanciano però un appello: tutti potranno vedere quello che realmente è successo se solo la famiglia del pilota di MotoGp consegnerà le schede video delle telecamere che sono state prese da loro. Inoltre pare che ci sia anche un altro filmato fatto da un balcone. Se si vuole chiudere questa storia basterà mostrare quindi il filmato che non potrà esser però modificato visto che Le Iene hanno in loro possesso un audio che ricostruisce in modo perfetto l’accaduto.

La richiesta a suon di hashtag è semplice: #MarquezEsciStoVideo, lo farà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le Iene, Stefano e Ale aggrediti dalla famiglia Marquez: la verità in un audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.