News dal mondo

Dopo il parto chiede di vedere la figlia ma capirà la verità solo dopo mesi (FOTO)

Le due mamme in ospedale con lo stesso nome hanno capito solo 102 giorno dopo il parto che cosa era accaduto ed il dolore è stato immenso (foto)


Un nome in comune tra due donne è stata la fonte di tanta sofferenza. E’ accaduto in Russia ma potrebbe capitare ovunque; in ospedale due donne con lo stesso nome, Lyudmila, hanno partorito due bellissime bambine. E’ una delle due mame a raccontare tra le lacrime quanto accaduto. Subito dopo il parto Lyudmila ha chiesto di vedere sua figlia, ma d’istinto ha subito pensato che ci fosse qualcosa che non andava. Era il suo istinto di madre ma poi si è ritrovata in braccio quel fagottino e chissà se avrà pesnato che qull’attimo di confusione era magari del tutto normale. Parto cesareo sia per lei che per la sua omonima, due parti a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro.

Le bambine sono state scambiate subito al momento della nascita, ma nessuno si è reso conto dell’errore. Così la vita delle due famiglie è proseguita in modo quasi normale. Le due mamme si occupavano delle rispettive bambine coccolandole e amandole.

scambio bimbe

Una delle due Lyudmila è stata anche accusata di essere una moglie infedele, suo marito le aveva chiesto il test del DNA, difficile dare un’altra spiegazione. Invece, la spiegazione c’era, bisognava solo tornare in quell’ospedale e scoprire la verità, una realtà dolorosa ma necessaria da tirare fuori. Ci sono voluti 102 giorni per ricongiugere le bimbe alle loro vere madri e ovviamente tutto il processo non è stato indolore. Le due donne avevano imparato ad amare le bambine come fossero davvero loro figlie e anche le piccole si sono ritrovate poi con una donna che non riconoscevano più. Lyudmila che ha raccontato la storia commenta: “Capisco che la bambina è sua figlia. Capisco che sarà in buone mani. Rimarremo amici, saremo riuniti a vicenda”. La loro intenzione è quella di tenersi sempre in contatto, di scambiarsi foto e racconti durante la crescita delle bambine. Il peggio è passato, la sofferenza più lieve.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dopo il parto chiede di vedere la figlia ma capirà la verità solo dopo mesi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.