News dal mondo

Il Mercatino di Natale di Levico Terme, perfetto per chi ama sciare (FOTO)

Se volete passare un week end all'insegna della magia, Levico Terme è perfetta sia per chi ama sciare, sia per chi vuole vedere un bellissimo mercatino di Natale. Ecco le foto


Se volete passare il Natale in un posto magico, dove poter sciare e vivere la magia delle feste, vi consigliamo sicuramente la Valsugana, nello specifico Levico Terme. E’ qui che si tiene un caratteristico mercatino di Natale presso il Parco degli Asburgo, come potete vedere in foto. Gli amanti della neve potranno inoltre godere delle piste da sci durante tutto il periodo natalizio. Il mercatino di Natale di Levico Terme è aperto dal 21 novembre 2015 al 6 gennaio 2016. Vediamo nel dettaglio com’è questo mercatino di Natale e cos’altro si può fare a Levico.

Chi ha visitato il mercatino di Natale di Levico Terme lo ha definito magico, ricco di quell’atmosfera natalizia a volte dimenticata, e adatto a tutte le fasce di età. Qui si vive il vero spirito del Natale, che viene accentuato dal meraviglioso paesaggio innevato. In foto potete vedere questo mercatino di Natale che si tiene presso il Parco degli Asburgo.

Meteo Ponte dell’Immacolata 2015: che tempo farà in questo lungo weekend?

Le casette di legno dei venditori si trovano tra alberi secolari, e il tutto è davvero molto suggestivo. Potrete trovare prodotti artigianali e alimentari locali, dell’ottimo vin brulè e la polenta.

LA GALLERY CON LE FOTO DEL MERCATINO DI NATALE DI LEVICO TERME

I più piccoli potranno incontrare Babbo Natale e gli Elfi, vivendo così un’esperienza piena di magia con i personaggi di cui tanto si parla durante il periodo di Natale. Ci sono inoltre gli animali della fattoria da poter accarezzare.

Decorare e abbellire la casa per Natale con amore e pazienza: consigli originali (FOTO)

Ma non finisce qui, perché se deciderete di passare qualche giornata a Levico Terme, oltre al mercatino di Natale potrete visitare anche la cittadina con centinaia di presepi che costituiscono una mostra di artigianato sia locale che nazionale.

Insomma, Levico Terme è il posto giusto per chi ama sciare ma anche l’atmosfera di Natale, come si può vedere in foto. E voi ci andrete?

I biscotti di Natale bellissimi da vedere, buoni da mangiare e perfetti da regalare (FOTO)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il Mercatino di Natale di Levico Terme, perfetto per chi ama sciare (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.