News dal mondo

L’oroscopo di Paolo Fox 2016: vergine tra stress e soddisfazioni

L'Oroscopo di Paolo Fox per il segno della vergine: come sarà il 2016 per i nati sotto questo segno zodiacale? Ecco cosa dicono le stelle per amore, salute, soldi e lavoro...Le previsioni di Paolo Fox


Continua la nostra carrellata di Oroscopo! Come sarà il 2016 secondo le previsioni di Paolo Fox? Siamo arrivati al segno della Vergine: cosa ci dice Paolo Fox per i nati dal 24 agosto al 22 settembre? Come sarà l’anno della vergine? L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 è disponibile in modo integrale in libreria e in edicola con il libro che l’astrologo ha voluto dedicare alle previsioni del nuovo anno. E’ sempre bene ricordarlo. Noi in piccolo vi riassumiamo quelle che sono le previsioni per i nati sotto il segno della vergine, iniziando dal lavoro, passando per amore e salute e finendo alla fortuna. Vediamo allora come sarà il nuovo anno.

Secondo le previsioni di Paolo Fox chi ha messo in vendita la casa con saturno dissonante, non potrà pretendere tantissimo. Arriveranno proposte sotto costo e probabilmente ci si dovrà accontentare di quello che si potrà ricevere. Oppure in alternativa si dovrà attendere parecchio prima di vendere o affittare. Gli immobili residenziali o commerciali non rendono il dovuto. Ma ci saranno anche momenti migliori per i nati sotto il segno della vergine secondo le previsioni di Paolo Fox infatti in questa stagione ci sarà una sorta di sblocco degli affari, si chiuderà l’anno in maniera più soddisfacente.

Passiamo alla salute: come sarà il 2016 per i nati sotto il segno della vergine? C’è chi ha dovuto affrontare qualche cura e per questo è importante non stancarsi troppo. La dissonanza di Marte tra marzo e maggio procurerà stress che potrebbe riversarsi sul benessere generale. In primavera inoltrata potrebbero tornare a galla vecchi conflitti con un ex oppure questioni riguardanti i figli.

Sarà un anno molto importante per i vergine single: che cosa succederà nel 2016 che è ormai alle porte? Sarà un anno speciale: uno dei mesi migliori è quello di agosto, ideale per fare nuove conoscenze. Agosto è il mese giusto per convivere o sposarsi. Nel lavoro ci sono anche delle buone novità per il 2016. L’oroscopo di Paolo Fox prevede infatti promozioni o conferme entro fine anno. Finiamo le previsioni di Paolo Fox ricordando agli amici della vergine che per evitare tensioni eccessive e malesseri, sarà utile durante tutto l’anno rilassarsi, non pensare troppo al lavoro e al denaro.

LEGGI QUI LE PREVISIONI PER ARIETE 2016 SECONDO PAOLO FOX

LEGGI QUI LE PREVISIONI PER TORO 2016 SECONDO PAOLO FOX



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

7 responses to “L’oroscopo di Paolo Fox 2016: vergine tra stress e soddisfazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.