News dal mondo

Patrick Pugliese: l’ex gieffino coinvolto in un incidente d’auto, il figlio salvato dal seggiolino

Brutto incidente d'auto per l'ex gieffino Patrick Ray Pugliese. Con lui c'era anche il figlio di due anni e mezzo, per fortuna sono stati trasportati in ospedale in codice verde


Patrick Pugliese ieri mattina ha vissuto una brutta avventura, erano le 11 circa e l’ex gieffino con la sua auto stava avanzando tra i caselli di Varazze e Arenzano quando ha perso il controllo della Jaguar. In macchina con Patrick c’era anche suo figlio di due anni e mezzo e l’incidente, l’impatto e il testacoda, quei secondi immaginiamo devono essere stati interminabili. L’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato a Il Secolo XIX la dinamica dell’incidente. Il figlio di Pugliese è stato portato in ospedale per gli accertamenti necessari ma sembra che a salvarlo e farlo uscire indenne dall’incidente sia stato il seggiolino a cui il piccolo era saldamente legato.

Il trentottenne ha raccontato di aver perso il controllo dell’auto finendo ripetutamente contro le pareti laterali di protezione. Nel corso del testacoda la sua Jaguar si sarebbe scontrata contro il rimorchio di un camion rimbalzando così contro i guard rail. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e della croce rossa ma per fortuna sia Patrick che il suo bambino non hanno riportato serie conseguenze.

ILARY BLASI COL PANCIONE ALL’OTTAVO MESE – QUI LE FOTO E NIENTE DIETA

Tutto si è concluso con un gran spavento e ovviamente con la Jaguar pesantemente danneggiata. La Croce Rossa ha però ritenuto opportuno di condurre il piccolo Puglese all’ospedale San Paolo di Savona in codice verde per assicurarsi che stesse davvero bene. L’incidente d’auto dell’ex gieffino è avvenuto sulla A 10 all’altezza di Cogoleto e in base alla dinamica dell’incidente ai danni subiti dall’auto il bimbo è rimasto illeso perché il papà con la giusta e necessaria prudenza l’aveva ben legato al seggiolino, gesto che non tutti i genitori compiono per il bene dei propri figli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Patrick Pugliese: l’ex gieffino coinvolto in un incidente d’auto, il figlio salvato dal seggiolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.