News dal mondo

Torna la giornata nazionale del B&B, il 5 marzo 2016 fine settimana gratis

Sabato 5 marzo 2016 a grande richiesta dei viaggiatori torna la Giornata nazionale del B&B, tantissime le strutture che aderiscono


Da quanto stavate pensando di trascorrere un week end in un meraviglioso B&B. Ma la crisi, il problema della ferie, meglio risparmiare ecc, vi limitano sempre. Ecco che è arrivato il momento. Sabato 5 marzo 2016 a grande richiesta dei viaggiatori torna la Giornata nazionale del B&B, una lodevole iniziativa che coinvolge migliaia di Bed and Breakfast pronti a concedere la notte del 5 marzo 2016 gratis a coloro che vorranno trascorrere un week-end all’insegna dell’ospitalità familiare. Fatevi un bel regalo e concedetevi una notte di relax con il vostro lui o la vostra lei, in un posto meraviglioso.

Questo evento è organizzato da Bedandbreakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico italiano specializzato nell’ospitalità extra-alberghiera, visitato ogni anno da milioni di viaggiatori, che prenotano di continuo nelle strutture più belle in tutta in Italia. Il sito infatti vi permette di scegliere tra le molteplici località di Italia in base alle vostre esigenze, solo con un clic.

PERFETTI SCONOSCIUTI ARRIVA AL CINEMA DALL’11 FEBBRAIO CLICCA QUI
Il B&B gratis è un appuntamento che consente ai turisti di avvicinarsi a una soluzione low cost che consente di viaggiare e organizzare brevi vacanze senza spendere troppo. In Italia le strutture ricettive di questo tipo sono 25mila e negli ultimi 15 anni, dal Giubileo del 2000 in poi, il numero dei B&B è cresciuto grazie a moltissime famiglie che hanno scelto di attrezzare e aprire la propria casa ai viaggiatori, investendo sul decoro delle proprie abitazioni e sulla loro funzionalità. Prenotando almeno una notte precedente o successiva a quella di sabato 5 marzo 2016 si avrà diritto all’ospitalità gratuita. Sul sito B&B Day è possibile trovare tutti gli indirizzi delle strutture che aderiscono all’iniziativa. In occasione dell’evento verrà presentato il “Rapporto B&B Italia”, condotto su un campione di circa 2500 B&B diffusi su tutto il territorio nazionale, che fotografa la situazione del settore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.