News dal mondo

San Valentino 2016, le immagini romantiche da inviare su Whatsapp (FOTO)

Ecco alcune immagini romantiche da inviare su Whatsapp a San Valentino 2016 per rendere felice il partner


San Valentino 2016 è quasi arrivato, e molti di voi probabilmente hanno bisogno di spunti per rendere felice il partner durante la festa degli innamorati. Oggi vediamo alcune immagini romantiche da inviare su Whatsapp. Se è vero che bisognerebbe dimostrare il proprio amore tutti i giorni e non solo a San Valentino, è anche vero che in occasione di questa ricorrenza l’ambiente diventa molto più romantico, con cuori sulle vetrine dei negozi, dolcetti in tema, e via dicendo. Anche sui social network si respira il clima di San Valentino, nonostante ci siano i soliti cinici che criticano chiunque intenda festeggiare. Sarà solo invidia?

Non ci è dato sapere se chi decide di snobbare totalmente San Valentino lo faccia perché non riesce a trovare il vero amore o semplicemente perché sta soffrendo e si trova a disagio nel guardare altre coppie felici. Sta di fatto che, nell’era degli smartphone, l’invio di immagini romantiche su Whatsapp è praticamente d’obbligo. Può trattarsi di foto con il partner, magari incorniciate da un cuore, con l’aggiunta della frase di una canzone, di un libro o di un film, oppure di immagini trovate qua e là sul web.

SAN VALENTINO: LE FRASI D’AMORE IN FRANCESE DA INVIARE

SAN VALENTINO 2016: LA GALLERY CON LE IMMAGINI ROMANTICHE DA INVIARE SU WHATSAPP

SAN VALENTINO: COME SCRIVERE UNA LETTERA D’AMORE

Oggi vi proponiamo alcune immagini romantiche da inviare su Whatsapp a San Valentino 2016, come potete vedere tra le foto della gallery. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, con frasi o senza, in rosso o no, ma tutte richiamano l’amore. Starà a voi arricchirle con un messaggio speciale per la persona amata. Dunque, via alla fantasia.

SAN VALENTINO: GLI AFORISMI D’AMORE DA DEDICARE

E voi invierete delle immagini romantiche su Whatsapp a San Valentino 2016? Oppure fate parte di coloro che sono assolutamente contrari a questa festa?

SAN VALENTINO: CONSIGLI UTILI PER DECORARE LA TAVOLA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “San Valentino 2016, le immagini romantiche da inviare su Whatsapp (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.