News dal mondo

Love is, l’evento di Parapharm Cirigliano: metti in circolo l’amore non chiuderti (Foto)

Love is è un evento Parafarm Cirigliano per questo S. Valentino; una iniziativa meravigliosa di una nota parafarmacia della provincia di Salerno (Foto)


Love is è un evento Parapharm Cirigliano per questo S. Valentino (Foto). Una iniziativa meravigliosa, di cui vogliamo parlarvi. Ci sono ancora persone come la nostra amica Dott.ssa Carmen Cirigliano, che credono che le piccole cose fanno la differenza, i piccoli gesti, le piccole attenzioni ai clienti e non solo. In questo week-end si può entrare nella sua Parafarmacia di Olevano sul Tusciano in provincia di Salerno e oltre ad acquistare i prodotti che vi occorrono, potete trascorrere alcuni minuti di amore, amicizia e attenzione per l’altro. Un evento che sta riscuotendo tanto successo! Quante di queste iniziative vengono divulgate e promosse noi ci siamo stati e vi assicuriamo che c’è tanta passione e cura per tutto.

Dai clienti più affezionati a quelli di passaggio, incuriositi per questa cornice creata apposta per l’evento che vi mostriamo nell’articolo, dove potete fotografarvi con il vostro lui, con il vostro piccolo bambino, con chi volete e subito la vostra foto sarà sulla pagina facebook della Parapharm.

CANTARE IN CORO FA BENE AL CUORE E AIUTA A RAFFORZARE LE DIFESE

Inoltre se vi trovate a passare in Parafarmacia potrete ricevere uno sconto del 20% sul acquisto Lui/Lei inoltre sarà allestita per te una bacheca dove potrai lasciare il tuo “pensiero d’amore”, e un angolo per divertirci a fotografare il bene soltanto il bene (amici,famiglia,fidanzati…).

ParapharmC’è bisogno di bene e soprattutto c’è bisogno di farlo circolare. La dottoressa Cirigliano ha creato quest’evento per scuotere le persone invitandole a mettere in circolo l’amore: il motto dell’evento Eh sì! Metti in circolo l’amore, non chiuderti! Partecipa! Tante le iniziative in programma per questo anno 2016, che vedranno impegnata la Parafarmacia, potete seguire sulla pagina facebook tutte di gran classe e originalità. Iniziamo a pensare alle cose belle da fare non pensiamo a quello che forse ci piacerebbe fare, diamoci una mossa e iniziamo a mettere in circolo idee nuove per fare di questo mondo un mondo diverso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Love is, l’evento di Parapharm Cirigliano: metti in circolo l’amore non chiuderti (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.