News dal mondo

San Valentino 2016, i video più divertenti da inviare su Whatsapp (VIDEO)

Volete vedere alcuni video divertenti da poter inviare su Whatsapp per San Valentino 2016? Eccoli di seguito


Mancano poche ore a San Valentino 2016, e dunque ci si prepara ad inviare messaggi, immagini e video sui social network ma anche su Whatsapp, app di messaggistica istantanea per eccellenza. Infatti, come accade in diversi eventi dell’anno, ci si diletta ad inviare ad amici e parenti, ma anche alla dolce metà, non solo auguri e frasi sdolcinate e romantiche, ma anche video molto divertenti. Questi possono diventare virali e far divertire anche i single che in realtà non hanno alcuna voglia di festeggiare (o meglio non ne hanno motivo). Ma farsi una bella risata è sempre importante, anche per sdrammatizzare nel caso in cui stiate soffrendo per amore. Vediamo quindi quali sono i video più divertenti da inviare su Whatsapp a San Valentino 2016.

Il più divertente in assoluto è sicuramente il video intitolato “A San Valentino #diventafrocio“, parodia di ciò che avviene in molte coppie di innamorati per le quali qualsiasi cosa può diventare il pretesto per una lite. E’ sicuramente perfetto da inviare su Whatsapp a San Valentino 2016. Che ne dite?

SCOPRI COME INVIARE SU WHATSAPP I VIDEO DI YOUTUBE

Nel video seguente invece c’è un’improbabile coppia che discute sull’importanza o meno di festeggiare. Inviate questo video in occasione di San Valentino 2016 e farete ridere tutti i vostri amici su Whatsapp.

Da morire dal ridere è poi il mini cartone animato che segue… come al solito sono sempre le donne ad essere bersagliate!

Infine godetevi questo cuore che “batte” in occasione di San Valentino 2016.

SAN VALENTINO 2016: ECCO LE IMMAGINI ROMANTICHE DA INVIARE SU WHATSAPP

Insomma, se volete inviare dei video divertenti su Whatsapp a San Valentino 2016, sul web se ne trovano per tutti i gusti. Non dimenticatevi però di non esagerare… la vostra dolce metà potrebbe offendersi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.