News dal mondo

San Valentino 2016, i video romantici da inviare su Whatsapp (VIDEO)

Volete inviare dei video romantici per San Valentino 2016? Ecco di seguito quelli più adatti per stupire il vostro amore


Volete stupire la vostra dolce metà a San Valentino 2016? Bene, oggi vogliamo consigliarvi alcuni video romantici da inviare su Whatsapp per questa occasione. L’amore va dimostrato tutto l’anno, è vero, ma San Valentino, come tutte le altre festività, merita comunque un’attenzione in più nei confronti della persona amata per farla sentire speciale. Dunque potete realizzare dei video personalizzati o inviarne di già pronti. In giro per il web se ne trovano per tutti i gusti: video di canzoni, poesie, e molto altro ancora. Vediamo quindi alcuni video romantici da inviare su Whatsapp in occasione di San Valentino 2016.

Il primo video che vi proponiamo può essere personalizzato con le vostre foto di coppia. E’ un pensiero davvero molto bello che lascerà a bocca aperta la persona amata e renderà il San Valentino 2016 decisamente speciale. Potete poi inviarlo su Whatsapp, Facebook, e-mail o dove meglio credete. Che ve ne pare?

SAN VALENTINO 2016: ECCO IMMAGINI ROMANTICHE DA INVIARE SU WHATSAPP

Molto belle sono anche le frasi d’amore contenute nel video seguente, che pone l’accento sul fatto di aver scelto il partner tra tutte le persone presenti sulla faccia della Terra. Perfette sono anche le immagini, davvero adatte per San Valentino 2016.

Questo video è invece particolarmente adatto per chi vuole dichiararsi a qualcuno e forse non ha ancora avuto il coraggio di farlo. Perché perdere l’occasione di palesare il proprio amore a San Valentino 2016 con questo bel video da inviare su Whatsapp?

Infine c’è Tienimi per mano di Hermann Hesse, con immagini e musica che faranno davvero battere il cuore alla persona amata.

SAN VALENTINO, LE PIU’ BELLE FRASI D’AMORE IN FRANCESE DA INVIARE ALLA VOSTRA DOLCE META’

E voi invierete dei video romantici in occasione di San Valentino 2016?

COME SCRIVERE UNA LETTERA D’AMORE A SAN VALENTINO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.