News dal mondo

Flavio Briatore dopo la dieta risponde alle parole della Littizzetto con una foto dal passato (FOTO

Flavio Briatore vs Luciana Littizzetto: sui social volano foto del passato e accuse di reciproci ritocchini. Chi ha fatto il lifting?


Nell’ultima puntata di Che tempo che fa in onda su Rai3, Luciana Littizzetto, tra le altre cose, ha tirato una frecciatina a Flavio Briatore in merito alla dieta che ha fatto e ai chili di troppo che avrebbe perso  solo cambiando il regime alimentare e senza nessun ritocchino. Diciamo che la Littizzetto, dando per scontato che Briatore abbia fatto il lifting, un pò come hanno fatto tutti del resto in questi giorni, c’è andata giù pesante però, dicendo che adesso è così cambiato che neppure sua moglie potrebbe riconoscerlo. Briatore non l’ha presa molto bene e ha postato su Instagram una foto che ritrae Luciana Littizzetto, una giovanissima comica che, risulta davvero irriconoscibile. L’imprenditore quindi insinua che anche lei abbia fatto qualche ritocchino visto come è cambiata nel corso del tempo…

Ma torniamo alle parole della Littizzetto prima di vedere la foro scovata da Briatore nei cassetti del passato. La comica aveva dichiarato:

Ha fatto il tagliando. Si è califanizzato è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha. Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice: scappa che arriva mio marito. Ha detto che è merito della dieta e della barba. Ma anche Fazio è dimagrito e ha la barba, e non è mica diventato Gad Lerner. La spiegazione ce la dà Renato Calabria, il chirurgo che ha operato Colibrì, che è Briatore, io lo chiamo così. Loro sono molto amici, diciamo.. per la pelle.

E poche ore fa, dopo questo commento al vetriolo, arriva la frecciata di Briatore che insinua il lifting anche da parte della comica di Rai3

Litizzetto mi ha preso di mira a che tempo fa..ha fatto il tagliando…è incredibile…ha tirato in ballo anche mia moglie..da che pulpito

briatore

Per ora la Littizzetto non ha ancora risposto al commento di Briatore mentre i fan dell’imprenditore gli consigliano di non “curarsi” di chi in questi giorni parla male di lui e di guardare avanti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Flavio Briatore dopo la dieta risponde alle parole della Littizzetto con una foto dal passato (FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.