News dal mondo

La pistola che ha la forma di un cellulare presto sarà in vendita

La pistola è stata realizzata dalla società del Minnesota, la Ideal Conceal. Si tratta di una Derringer calibro 380, ma la forma sta facendo molto discutere


E’ stata inventata in America, una nuova follia americana, si tratta di una pistola a forma di smartphone che verrà messa in vendita nei prossimi mesi. Non poche sono state le polemiche nel paese delle contraddizioni. La pistola è stata realizzata dalla società del Minnesota, la Ideal Conceal. Si tratta di una Derringer calibro 380 a doppia canna pieghevole che sarà venduta per 395 dollari. La pistola smartphone non è la prima progettata per assomigliare ad un oggetto comune e di grande utilizzo, e ci sono altre armi da fuoco con forme simili presenti sul mercato. Ma il fatto che sia stata sviluppata per non apparire come una pistola quando viene piegata desta forti perplessità.

La società Ideal Conceal che sponsorizza la nuova pistola a forma di Smartphone definisce così la sua creazione: “Ingegnosamente progettata per assomigliare ad uno smartphone, ma con un solo clic di sicurezza si apre e si è pronti a sparare”. Una volta iniziato, il marketing per la pistola smartphone ha generato grande interesse con più di 4.000 richieste, anche da parte delle forze dell’ordine, come sottolinea Kirk Kjellberg, CEO della Ideal Conceal.

Le ultime notizie sull’omicidio Noventa – clicca qui

Kjellberg sostiene che il prodotto è per chi vuole portare una pistola senza aver bisogno di dare spiegazioni alla gente. “Gli smartphone sono ovunque, così anche la nuova pistola può facilmente integrare con l’ambiente di oggi. Nella sua posizione di blocco sarà praticamente inosservabile perché nascondibile in bella vista“. Bill Johnson, direttore esecutivo e consigliere generale della National Association of Police Organizationsdettoha esposto la sua opinione alla CNN, rivelando che il concetto di qualsiasi arma mascherata, in modo che non sia evidente si tratti di un’arma, sarebbe motivo di preoccupazione.

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie – clicca qui

Capite come non sia proprio geniale la trovata, soprattutto per la forma. Infatti gli americani sono profondamente divisi sui diritti del porto d’armi, tra quelli che sostengono che avere con sé una pistola sia necessario per l’auto-difesa e altri che affermano ci sia bisogno di un maggior controllo delle armi per combattere un’epidemia di morti nel paese, che si aggirano a circa 30mila per arma da fuoco. Un’altra follia americana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La pistola che ha la forma di un cellulare presto sarà in vendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.