News dal mondo

Pesce di aprile 2016 le immagini da inviare agli amici su WhatsApp (FOTO)

Il primo aprile di ogni anno ci si diverte e si mandano messaggi e immagini di tutti i tipi; alcune immagini selezionate per voi per divertirsi un po' in compagnia. Per voi le immagini più belle da mandare l'1 aprile 2016 (Foto)


Dal classico pesce di aprile che fa la pernacchia al pesce squalo che sorride, vi suggeriamo le immagini più divertenti da inviare domani 1 aprile 2016 sia su WhatsApp che come messaggio privato. Le idee non mancano mai per tutti voi, basta avere un po’ di fantasia. Un’immagine inviata la mattina del primo aprile è anche un modo per dichiarare anticipatamente “guerra” e mettere in guardia i vostri bersagli selezionati su quello che li attenderà durante la giornata. Nessuno può abbassare la guardia nel giorno del pesce di aprile. Basta infatti una distrazione per abboccare all’amo degli scherzi.

Ecco nella nostra galleria delle elle immagini simpatiche che potete condividere, ma soprattutto anche video che potete inviare o guardare insieme a tutta la famiglia o agli amici per sorridere un po’. Molto divertente sarà riuscire a replicare i più geniali, ad esempio prendendo spunto dagli scherzi telefonici. Mi raccomando però fate scherzi divertenti, ma se li ricevete non vi offendete.

Pesce d’aprile da fare in ufficio tra i colleghi senza esagerare – clicca qui

Vi diamo alcuni suggerimenti di alcuni siti nel web per attingere idee originali, per fare scherzi da pesce d’aprile. Per esempio c’è il sito “magnaromagna”, potete collegarvi alla sezione “umorismo & satira” poi su “scherzi: idee divertenti”, poi basterà che scegliate la compilation sugli scherzi “bastardi” e il gioco è fatto. Bene, carissimi lettori di Ultime notizie flash, questo è tutto quello che vi abbiamo dedicato per quel che riguarda gli scherzi da fare il prossimo 1 aprile 2016.

Speriamo di essere stati utili e che possiate trovare belle idee per un divertentissimo pesce d’aprile. Ricordate però una cosa importante non esagerate per non rischiare di diventare noiosi, spesso in ufficio e a scuola spesso si fanno scherzi troppo pesanti. Questa immagini da inviare invece sono un modo leggero e non invasivo per mandare un pensiero far sorridere. Buon pesce d’aprile 2016 a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.