News dal mondo

Harry d’Inghilterra spera che Lady Diana sia orgogliosa di lui e William (FOTO)

In un'intervista Harry d'Inghilterra ha parlato di quanto ha sofferto della mancanza di sua madre e spera che Lady Diana sia orgogliosa di lui e suo fratello (foto)


William ed Harry d’Inghilterra (foto) erano solo dei bambini quando hanno perso la loro mamma. Impossibile dimenticare il tragico incidente in cui Lady Diana trovò la morte e le immagini dei suoi figli nel giorno dei funerali; chiusi nel loro silenzioso dolore. Lasciando nel dubbio le ipotesi che causarono l’incidente e la morte resta l’unica certezza che Harry e William sono cresciuti senza la madre e se il primogenito ha realizzato il desiderio di amore accanto alla splendida Kate Middleton diventando da padre dei bellissimi George e Charlotte, Harry sa che sua madre sarebbe felice di diventare ancora nonna.

Spero che mia madre, Diana, guardandoci da lassù, sia orgogliosa di noi, di quello che io e William abbiamo realizzato” commenta il figlio di Carlo e Diana. Ha 31 anni, serve l’esercito britannico come pilota di elicotteri Apache e sa che sua madre avrebbe voluto che un giorno avesse dei figli e non nega di volerne soprattutto adesso che è diventato zio. “Spero che tutto ciò che facciamo in privato e ufficialmente, la renda orgogliosa… Penso che perdere la madre in così giovane età cambi la tua vita in maniera radicale” ha confidato a Good Morning America e svelando quanto ha sofferto per la morte così prematura di sua madre.

lady diana e harry

Non vede l’ora di avere die figli: “Sento di avere un fanciullino dentro e voglio continuare ad averlo. Io adoro i bambini. Mi piace tutto ciò che portano con loro. Dicono solo quello che pensano. Per ora mi godo i miei due nipoti, anche se sono certo che mia madre sarebbe felicissima di essere di nuovo nonna”. Poi Harry ha parlato degli abbracci, Lady Diana era una dispensatrice di abbracci, lo stesso bisogno che ha lui: “Tutti hanno bisogno di un abbraccio di tanto in tanto e si dà il caso che mi è stato detto più e più volte che sono molto bravo con gli abbracci”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Harry d’Inghilterra spera che Lady Diana sia orgogliosa di lui e William (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.