News dal mondo

Il metodo Lemme funziona davvero? Le immagini di un cadetto e della sua pelle (FOTO)

Nella puntata di Domenica Live in onda il 15 maggio 2016 un cadetto del dottor Lemme sceglie di mostrarsi nudo per far vedere lo stato della sua pelle e del suo fisico dopo aver seguito la filosofia alimentare del dottore


E anche nella puntata di Domenica Live del 15 maggio 2016 il protagonista assoluto è Alberico Lemme. Cosa ha combinato questa volta il dottore? In realtà lui non ha fatto nulla di diverso da quello che fa sempre ( anzi si è persino beccato due schiaffi dalla mamma di una signora obesa che si è sentita offesa per il fatto che il dottore l’ha definita cicciona, clicca qui per approfondire). Oggi però in studio, finalmente, una testimonianza concreta, se così possiamo dire. In queste settimane sono state tante le persone che hanno seguito il regime alimentare, anzi la filosofia alimentare del dottore, e hanno testimoniato di essere dimagriti, di essere in forma, di star bene e di non aver fatto poi nessun intervento chirurgico. Un pò come aveva sostenuto Flavio Briatore. Mai però fino a oggi avevamo visto, e toccato con mano anche se a distanza, quelli che sono i risultati dopo la dieta. Oggi un cadetto di Lemme ha accettato la sfida e si è sottoposto al’esperimento mostrando il suo fisico.

Pesava 145 chili e oggi pesa invece circa 80 chili. Ma non ha fatto nessun intervento per eliminare la pelle in eccesso. E’ stato quindi visitato dal dottor Lorenzetti e le telecamere di Domenice Live hanno ripreso tutto In effetti, bisogna dirlo, anche se noi non siamo dottori ma parliamo in base a quello che vediamo, per aver perso così tanto peso, la pelle sembrava esser “messa abbastanza bene” ma anche a occhio nudo, si intuiva che c’era qualcosa che non andava. Oltre alla pelle in eccesso, o grasso in eccesso, non essendo dottori non possiamo spiegarvi bene il concetto, quello che sicuramente si vedeva a occhio nudo era la strana forma del corpo del ragazzo con un visibile assottigliamento del punto vita mentre il bacino e la pancia continuavano a esserci. Una strana forma a imbuto che dovrà essere sicuramente modellata.

PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO CLICCA QUI

Non è finita qui perchè il cadetto del dottor Lemme ha deciso di mostrare anche ai presenti i progressi e si è spogliato in studio. Il regista ha però spostato l’inquadratura su Barbara D’urso e non abbiamo potuto godere dello spettacolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il metodo Lemme funziona davvero? Le immagini di un cadetto e della sua pelle (FOTO)

  1. Invece di soffermarsi sul fatto che il Sig Andrea è dimagrito mangiando , senza patire fame , e in salute , ci si sofferma sulla forma ad imbuto o su un rotolo di grasso che ancora deve smaltire. Resta il fatto che ho visto un ragazzo sano che ha avuto il coraggio di mettersi nelle mani di un medico che voleva screditare Lemme in ogni modo.
    Continuano a dire che l’alimentazione consigliata da Lemme è dannosa . . La conosco dal 2001 e sono ancora viva.
    Invece di denunciare Lemme per le etichette poco chiare, cercasseRo di denunciare chi vende prodotti Light che Light non sono.
    I prodotti del dott Lemme sono risultati essere solo cibo . . Niente altro che cibo. E io me li cucino da sola senza comprarli .
    Denunciate chi vende pseudo pillole per dimagrire o beveroNi .
    Si preferisce inoltre consigliare ad un obeso un intervento chirurgico che dimagrire solo imparando a mangiare .
    Perché Lemme insegna a mangiare e pure a cucinare in modo gustoso !
    Quindi un applauso al Sig Andrea .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.