News dal mondo

Lutto per Jennifer Aniston, è morta mamma dell’attrice

E' morta la mamma dell'attrice Jennifer Aniston, la donna era stata una modella e donna bellissima sempre in contrasto con la figlia


E’ morta dopo una lunga malattia, Nancy Dow, a 79 anni, madre di Jennifer Aniston. L’attrice si era da poco ravvicinata alla mamma proprio perché sapeva che non avrebbe avuto lunga vita. Una vita lontane per vari motivi. La mamma della Aniston era una bellissima donna, modella avevano da sempre avuto forti contrasti. Questo riavvicinamento improvviso, motivo della malattia della mamma, è stato però interrotto dalla morte. Chissà se le due sono riuscite a chiarirsi e a ritrovarsi se anche per poco. Intanto l’attrice americana ha chiesto privacy per il suo lutto. A dare la notizia la stessa attrice insieme al fratello.

La divisione, ha raccontato in un’intervista l’attrice era stata dovuta all’atteggiamento sbagliato della madre nei suoi confronti. Un atteggiamento che negli anni le ha allontanate molto. In particolare a far precipitare le cose racconta stesso Jennifer, è stato un libro che aveva pubblicato nel 2000, la mamma dell’attrice. In questo libro dal titolo “From Mother and Daughter to Friends: A Memoir”, nel quale parlava malissimo della figlia c’erano scritti i dettagli di tutte le relazioni amorose della figlia.

Brad Pitt salva una bambina – clicca qui

Questa cosa ovviamente aveva dato molto fastidio all’attrice che ha deciso di allontanarsi dalla madre. In questi ultimi cinque anni le due sono state lontane fino a quando la mamma non si è ammalata e si sono riavvicinate. La donna Nancy Dow, portava molto rancore nei confronti della figlia, che speriamo negli ultimi attimi della sua vita possa aver dimenticato e cancellato. La donna dopo aver avuto un ictus celebrale non si era più ripresa e negli ultimi mesi aveva perso anche la parole e l’uso delle gambe. Un ultimo incontro dopo cinque anni proprio nel momento più difficile che ha portato alla morte dopo una lunga malattia, la madre dell’attrice famosa e molto amata in America e nel mondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.