News dal mondo

And Chill la nuova creazione di Facebook per gli appassionati di Tv, ecco come funziona

And Chill è un robot che elabora i film seguendo i vostri suggerimenti, un nuovo amico da inserire nei contatti messenger; ecco come fare


And Chill il nuovo robot di Facebook arriva sui vostri profili. Tranquilli non è un virus ma semplicemente una guida tv. Vi spieghiamo come funziona. Bot che sta per robot sarà il vostro nuovo amico che vi suggerisce i vostri programmi preferiti da vedere in tv. Facebook si aggiorna quotidianamente ed è sempre alla ricerca di app e novità per i suoi utenti. Inserendo Bot, il vostro nuovo amico, nella lista di amici su messenger, avrete sempre la scelta in base alle vostre preferenze tv. Voi chattate con lui che è ovviamente un robot virtuale e lui in base ai vostri gusti elabora il film, il programma o il documentario che potrebbe fare al casa vostro.

La risposta è veloce ma non proprio istantanea. Si tratta di aspettare qualche minuto, proprio perché è necessario che Bot elabori i titoli. La cosa più simpatica di questa novità di Facebook chiamata And Chill è che una volta elaborato il titolo il bot invia anche un link ad un video di Youtube per vedere l’anteprima del film che vi ha consigliato.

FACEBOOK ANCORA IL VIRUS TAG ECCO COME DIFENDERSI – LEGGI QUI

Come fare allora per aggiungere Bot tra gli amici di messenger? E’ semplicissimo basta andare sul sito andchill.io e da lì potete aggiungerlo alla lista di Messenger. Al momento l’unico problemino è che in inglese, ma Facebook si sta aggiornando e a breve l’amico Bot parlerà tutte le lingue. I programmatori di Facebook anche se molto giovani lavorano di continuo e sempre alla ricerca di cose nuove per i proprio utenti. And Chill si confonde ancora se gli si fanno alcune domande, quindi p in fase di crescita un po’ come bambini che imparano le cose piano piano. Sicuramente un altro servizio in più ma attenti sempre a non stare troppo sui social la vita vera è un’altra non è certo quella virtuale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.