News dal mondo

Eleonora Giorgi terrorizzata dal terremoto di stanotte scappa in auto

Eleonora Giorgi questa notte terrorizzata ha cercato aiuto e sostegno su Facebook


Il terremoto di questa notte ha sconvolto tutti, le scosse così violente hanno agitato anche chi non le avvertite, immaginiamo il terrore di chi si è svegliato al buio mentre niente sembrava più stabile e sicuro. Eleonora Giorgi era a Roma quando il sisma l’ha svegliata. Magnitudo 6.0, il centro Italia colpito, un intero paese distrutto, Amatrice. Ma il terremoto, le scosse, sono arrivate forti anche a Roma e nelle ore di panico l’attrice ha scritto sul suo profilo Facebook il suo terrore cercando un sostegno che ha trovato.

Mi ha svegliata il terremoto, aiuto! Ballava tutto e non ha smesso per un bel po’ di vibrare, pavimento e pareti, sono caduti alcuni quadri… ora sembra finito ma non riesco a calmarmi! Se tornasse bisogna restare in casa o uscire? Terrore!” ha postato la Giorgi. Attimi in cui non sai davvero cosa fare, terrorizza stare in casa perché non sembra più sicura ma è notte e fa paura anche scendere in strada.

Le storie di questo drammatico terremoto – clicca qui

Poi Eleonora ha proseguito scrivendo: “Ho preso delle cose, chiuso casa e sono andata in macchina… ma qui tutti dormono tranquilli, ho aspettato un po’ e sono rientrata… ora a letto, vestita e con le borse pronte par uscire di nuovo… mio Dio, che sensazione assurda! Chissà se dormirò ancora… grandi baci a tutti e speriamo bene!”. Infine all’alba è riuscita a calmarsi e ha ringraziato chi sul social l’ha sostenuta non lasciandola sola: “L’alba finalmente, e tutto sembra tornato tranquillo… provo a dormire… speriamo che non sia stata una tragedia in altre parti del paese! Grazie a tutti voi per la compagnia e la condivisione, non mi avete fatta sentire sola”. Per fortuna solo tanta paura per Eleonora Giorgi mentre purtroppo nei luoghi distrutti le vittime sono tante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.