News dal mondo

Mark Zuckerberg in Italia: Rainews24 segue in streaming la sua lezioni alla Luiss

Mark Zuckerberg in Italia: Rainews24 segue in streaming la sua lezioni alla Luiss . Ecco gli orari e tutte le informazioni


Un grande appuntamento oggi in università ma non solo. Grazie a Rainews24 si potrà seguire con grande attenzione la lezione che Mark Zuckerberg ha preparato per gli studenti italiani. Come saprete, il fondatore di Facebook, è da qualche giorno in Italia, per motivi di piacere, il matrimonio di un amico, ma non solo. Il viaggio di Mark Zuckerberg  in Italia continua verso Roma dove terrà una lezione imperdibile in università. E la Rai non si lascia sfuggire questa grande occasione. Lunedì 29 agosto il servizio pubblico racconterà l’incontro del fondatore di Facebook con gli studenti dell’Università Luiss di Roma con dirette e approfondimenti.

IL FONDATORE DI FACEBOOK IN ITALIA: I CANALI RAI SEGUONO IN STERAMING LE SUE LEZIONI

Dalle ore 16.00, Rainews24 trasmetterà in live streaming la lecture di Zuckerberg e, alle 16.30, proporrà lo speciale “Lezione di Facebook”. Ospiti dello speciale, condotto dal direttore Antonio Di Bella, Riccardo Luna, digital champion ed advisor per l’economia digitale del Governo italiano; Massimo Russo, direttore divisione digitale gruppo Espresso; e Antonella Di Lazzaro, responsabile social e marketing direzione digital Rai.
Il racconto proseguirà anche sui social dei canali Rai.
“La Rai ha deciso di dedicare ampio spazio a questo evento in sintonia con la propria missione di media company attenta all’innovazione e alle nuove prospettive della società digitale”, dichiara il Direttore Generale della Rai Antonio Campo dall’Orto. “L’integrazione tra l’universo digitale e l’offerta tv e radio è per noi già una realtà”, spiega il Dg. “Lo hanno dimostrato i grandi appuntamenti sportivi di quest’anno, che milioni di italiani hanno seguito sui propri computer, smatphone e tablet grazie alle applicazioni e ai contenuti Rai, ma anche l’impegno messo in campo dall’informazione del servizio pubblico per seguire i drammatici eventi del recente terremoto del Centro Italia, un racconto che è andato ben oltre il mezzo televisivo”. “L’appuntamento unico che la Rai trasmetterà su Rainews – conclude Campo Dall’Orto – è un nuovo passo avanti nella direzione della volontà di condivisione delle possibilità consentite dal nuovo modo di vivere nella società digitale, che potrà essere più aperta ed inclusiva”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.