News dal mondo

Carolyn Smith prosegue con forza dopo la chemioterapia e la mastectomia (Foto)

Carolyn Smith ha subito chemioterapia, mastectomia totale, un'altra operazione dopo un'infezione, ma è più forte di prima contro il tumore (foto)


Carolyn Smith è una donna forte ma tutti se vivono un momento duro come il suo hanno bisogno di aiuto e la sua battaglia contro il tumore la sta vincendo anche perché ne parla. Allo stesso modo la Smith sta aiutando tante donne che in strada la fermano e la ringraziano per la forza che riesce a trasmettere. Donne che stanno vivendo o hanno vissuto il suo stesso incubo. La coreografa e giudice di Ballando con le stelle finalmente ci dà una bella notizia, ha finito la chemioterapia, si sta riprendendo dal durissimo periodo vissuto questa estate, non è ancora finita ma ha superato un altro scoglio. Carolyn Smith racconta la sua battaglia ancora in corso e al settimanale Oggi non nasconde il momento più difficile ma anche il nuovo progetto per se stessa.

A maggio sono stata operata, una mastectomia completa al seno. A luglio, a causa di un’infezione, sono stata ricoverata e ho dovuto affrontare una seconda operazione” ha confidato. Non si è mai arresa, ha continuato a lavorare con tutta l’energia rimasta; il cancro al seno non l’ha intimorita, non si è fermata nemmeno con la scomparsa di suo padre, andato via per un tumore. Carolyn continua a lottare e Le donne che la incontrano la abbracciano ringraziandola, ma è lei che le ringrazia, sono parte della sua forza.

Eleonora Giorgi confessa il suo passato prigioniera dell’eroina – leggi qui

L’ultima chemioterapia, la foto con il segno della vittoria e poi è andata con suo marito a Montegrotto Terme per rilassarsi. Tornata ha lanciato su Instagram l’hashtag iwantmybodyback (viglio indietro il mio corpo). Ha così deciso di non perdere tempo e dopo 4 giorni di disintossicazione ha iniziato un programma per tornare in forma. La voglia, l’energia, l’entusiasmo non le mancano. La vedremo nella prossima edizione di Ballando con le stelle più bella e forte che mai, pronta a combattere sempre contro il cancro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.