News dal mondo

#Silvio80 in tv tutti gli auguri per Silvio Berlusconi in questo giorno speciale

Oggi è il compleanno di Silvio Berlusconi. #Silvio80 in tv tutti gli auguri per Silvio Berlusconi in questo giorno speciale


Un grande giorno da festeggiare per il Presidente. Forse sulla carta non è Silvio Berlusconi il presidente ma lo è nel cuore di tutti. E’ il Presidente dei tifosi del Milan, il presidente per chi nel mondo della politica ha sempre creduto al suo ruolo di leader e il presidente del suo pubblico. Tante piccole sorprese nel giorno del suo 80esimo compleanno: un palinsesto ricco di appuntamenti per rendere omaggio a un uomo importantissimo in questo ultimo secolo del nostro paese ma non solo. Da questa mattina infatti, tra uno spazio pubblicitario e l’altro, abbiamo visto dei video con “Auguri Presidente” molto particolari. C’è chi dedica a Silvio Berlusconi una poesia, chi ha un piccolo aneddoto da raccontare o chi come Alba Parietti, sceglie di cantare una canzoncina, in questo caso Happy Birthday aggiungendo anche “forse da me non te lo aspettavi”.  Tra gli auguri più particolari quelli di Manuela Arcuri che augura al Presidente altri “100 di questi giorni” e rendendosi conto dopo che forse sono pochi, ne aggiunge mille…Sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura che hanno voluto fare i loro auguri al presidente e non mancheranno gli appuntamenti in tv da seguire. Ad esempio su Italia 1 ci sarà uno speciale per gli appassionati di calcio che racconterà la storia calcistica del Milan di Berlusconi con tutti i successi che sono arrivati sotto la sua presidenza. E poi in seconda serata appuntamento su Canale 5 con una speciale puntata di Matrix: sarà ospite il presidente Mediaset Confalonieri e insieme a lui si ripercorrerà la storia di un uomo che ha cambiato il mondo della televisione ma non solo.

Da non perdere anche un appuntamento su Canale 5: subito dopo Striscia la notizia ci sarà un omaggio a Silvio Berlusconi con Caro Presidente; si tratta di una videolettera firmata dall’inviato di guerra Toni Capuozzo che andrà in onda su Canale 5 dopo Striscia la Notizia.

Cosa possiamo fare se non unirci al gruppo e fare tanti auguri a #silvio80 per questo giorno speciale! Auguri presidente…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.