News dal mondo

Eleonora Brigliadori picchia Nadia Toffa e promette cure miracolose ai malati di cancro (VIDEO)

Eleonora Brigliadori picchia Nadia Toffa e promette cure miracolose ai malati di cancro. Ecco il video del servizio in onda il 2 ottobre 2016 nella prima puntata de Le Iene Show


La prima puntata de Le Iene si apre con il botto, in tutti i sensi. Da mesi Eleonora Brigliadori va in tv a raccontare di essere guarita dal cancro usando solo delle pomate e combattendo il nemico che ha dentro di sè e dispensa consigli, neanche troppo gratuiti alle persone davvero malate di cancro che avrebbero invece bisogno di curarsi e di fare la chemioterapia. Nadia Toffa, inviata de Le Iene, dopo aver incontrato alcune donne che erano in contatto con la Brigliadori e aver chiacchierato con loro cercando di capire quali fossero stati i consigli della signora, ha poi deciso di intervenire. Ma prima, un altro esperimento: una ragazza davvero malata di cancro, ha incontrato la Brigliadori chiedendole consiglio su cosa fare prima di iniziare la chemioterapia. La donna le consiglia di usare delle pomate, di ritrovare se stessa, le spiega che i dottori dicono che si deve fare la chemio solo perchè si vogliono arricchire e altre cose simili…Poi succede di tutto perchè la Brigliadori si accorge che la ragazza ha un microfono e una telecamera nascosta e l’aggredisce. A questo punto Nadia Toffa decide di seguire la Brigliadori in una delle sue “sedute” di terapia. Una scena davvero incredibile: lei è vestita di bianco con una tunica e anche le sue “seguaci” sono vestite come lei, pregano, cantano e fanno degli strani gesti con delle bacchette. Quando Nadia Toffa chiede alla Brigliadori delle spiegazioni su quello che dice e fa, ricordando anche che non lo fa gratuitamente ma prendendo dei soldi che lei definisce donazioni, le cose si scaldano e la signora arriva anche a dare una bella mazzata, se così possiamo definirla, in faccia all’inviata de Le Iene che non riesce neppure a difendersi. Le sputa in faccia, la tocca in modo molesto, come si può vedere dal video registrato dagli inviati del programma di Italia 1.

Non ne esce una bella immagine della signora,questo è chiaro. Ma non aggiungiamo altro e vi lasciamo al video di questo servizio.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.