News dal mondo

In Germania bambina in vendita su eBay per 5000 euro

Annuncio shock in Germania: si vende una bambina appena nata su eBay per 5000 euro


Una storia davvero incredibile arriva dalla Germania: una bambina appena nata è stata messa in vendita su eBay. L’annuncio, sul noto portale di vendite in tutto il mondo, è stato cancellato dopo pochi minuti in seguito alla segnalazione degli utenti indignati, ma anche preoccupati per le sorti della piccola. La notizia è stata ripresa da tutti i media tedeschi e confermata, con tanto di foto della piccola e riconoscimento dei genitori che hanno subito le conseguenze del gesto fatto. La bambina, nata da appena 40 giorni, è stata messa in vendita su eBay a un costo di circa 5000 euro. Dopo la pubblicazione dell’annuncio e la segnalazione da parte degli utenti a chi di dovere, in questa triste storia sono intervenuti anche i servizi sociali che hanno preso i provvedimenti del caso.

I genitori sono due profughi di 28 e 20 anni. Inizialmente, sono stati rintracciati e arrestati, ma poi rilasciati dopo che gli investigatori hanno scoperto che avevano avuto accesso alla loro connessione Internet altri membri della famiglia. La bambina, invece, è stata affidata ai servizi sociali. Le indagini sono ancora in corso per capire chi abbia pubblicato l’inserzione. Non si è capito infatti, o al momento non sono trapelate indiscrezioni in questo senso, se siano stati davvero i genitori della piccola a scrivere l’annuncio o se qualcuno, lo abbia fatto senza che loro lo sapessero.

La polizia di Duisburg, inoltre, ha aperto un’inchiesta per un possibile traffico di esseri umani. Una storia davvero triste e incredibile che fa davvero riflettere su come la voglia di denaro, sia per reali motivi che per motivi non concreti, porti davvero a commettere azioni inconsiderate come la vendita di un bambino su un sito. Una brutta pagina di cronaca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.