News dal mondo

Modella curvy dimagrisce più di 100 chili, insultata dai fan (Foto)

La modella curvy Rosie Mercado ha perso 107 chili, i fan non la riconoscono più e la riempiono di insulti (foto)


Rosie Mercado (foto) ha perso ben 107 chili ma se lei è felice della meta conquistata i suoi fan non hanno gradito la dieta e l’impegno. La modella curvy ha ricevuto insulti e addirittura minacce di morte, messaggi orribili in cui la incitavano al suicidio perché non la riconoscevano più. La modella curvy è seguitissima sui social, su Instagram tantissime le sue foto, ed era diventata famosa proprio per le sue forme abbondanti. Le foto che seguono mostrano il cambiamento prima e dopo la dieta, è davvero irriconoscibile ma prima dell’intervento chirurgico la sua figura era davvero enorme. Un volto bellissimo, la notorietà dalla tv ai social per poi fare una scelta che le ha cambiato la vita.

Rosie Mercado ha raccontato a Metro e a Tmz le lettere di odio ricevute, i messaggi che dei fan che le intimavano di saltare giù dal ponte e di uccidersi. La modella che vestiva taglie forti è felice di aver perso tanto peso ma i suoi followers sono contrari, non è più la stessa. Ha confidato alla stampa americana: “Questo cambiamento di stile di vita non ha pari, posso fare qualsiasi cosa e mi sento libera”.

Ecco le foto prima e dopo la dieta e l’intervento

Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano, bellissima in rosso con il pancione in evidenza – qui le foto

Dopo la forza di volontà avuta che l’ha condotta a dimagrire più di cento chili non le manca di certo la forza di non considerare chi non apprezza tutti i suoi sacrifici. Ne ha guadagnato di certo in salute ma anche in bellezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.