News dal mondo

Romina Power, il messaggio a sua figlia Ylenia per i suoi 46 anni (Foto)

Il messaggio di auguri di Romina Power a sua figlia Ilenia Carrisi nel giorno del suo compleanno (foto)


Ylenia Carrisi il 29 novembre avrebbe compiuto 46 anni, impossibile per la sua famiglia dimenticare il suo compleanno e dopo aver letto il messaggio di sua sorella Romina junior sono le parole di Romina Power ad emozionare. Se la più piccola delle sorelle Carrisi ha scritto una poesia intensa ad Ylenia tentando di tenere sempre vivo il suo ricordo, la sua mamma non può dimenticare la sua data di nascita ma nemmeno lo strazio di non averla più accanto, di non sapere nemmeno che fine abbia fatto. Il mistero è ancora presente, forse Romina Power e Al Bano non sapranno mai cosa è accaduto davvero ad Ylenia.

Lui ha capito presto che ogni ricerca sarebbe stata inutile e che Ylenia era morta, Romina Power invece ha sempre sperato che sua figlia fosse viva, ci ha creduto e immaginiamo ci creda ancora. Sul suo profilo social la Power nel giorno del compleanno della primogenita ha pubblicato una bellissima foto della sua bambina, scrivendole poi gli auguri: “Mia figlia, meravigliosa e solare. Oggi è il tuo compleanno, che sia sempre ricordato”.

Silvia Provvedi, le foto e il video del ragno ricevuto da Corona dal carcere nel giorno del suo compleanno, guarda qui

Ylenia Carrisi è scomparsa nel nulla il 1993, era a New Orleans e di immagini degli ultimi posti in cui ha vissuto ne abbiamo viste tante. Anche gli indizi erano tanti ma alla fine niente ha condotto alla verità, non è mai stata fatta chiarezza sul cosa sia accaduto alla figlia di Al Bano e Romina Power. E’ una ferita sempre aperta e possiamo solo immaginare quanto siano dolorosi gli auguri di Romina a sua figlia Ylenia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.