News dal mondo

Walter Nudo, brutto incidente e ricovero in ospedale è già stato operato (Foto)

Incidente d'auto in California per Walter Nudo in ospedale dopo operazione (foto)


Un brutto incidente d’auto per Walter Nudo (foto) ma l’ex naufrago è ovviamente felice di poter raccontare cosa è accaduto. Sul suo profilo social Walter Nudo ha postato varie foto ma ad operazione già avvenuta. Si è limitato a raccontare di aver avuto un incidente in California, a Orange County, le conseguenze riportate sono state rottura di tibia e perone. Lascia però intendere di aver perso il buon umore, tutto sommato gli è andata davvero bene. Nudo ha così tranquillizzato i fan preoccupati del suo stato di salute. “Meno male che a scuola avevo 6 + in geometria… la rimetto dritta io la gamba co sti compassi!!!” ha commentato su Facebook l’ex concorrente de L’Isola dei famosi. Per lui doppia operazione, una già avvenuta, l’altra nei prossimi giorni.

“Mi hanno operato ieri ma venerdì mi rioperano per mettermi le placche di metallo su tibia e perone”. Poi verrà dimesso e ha voluto ringraziare tutti e aggiungere la fortuna che ha di poterne parlare: “Grazie ai paramedici di Orange County per l’aiuto e il supporto che mi hanno dato dopo l’incidente. Sono davvero grato di poterne parlare”.

Aurora Ramazzotti compie 20 anni, gli auguri di Eros e Michelle – clicca qui

Tutti sul social gli fanno gli auguri dandogli la forza necessaria e la pazienza per resistere; per fortuna è andata davvero bene, un brutto incidente, il tempo di recupero sarà lento ma tutto passerà. Accanto a Walter Nudo il fratello Enzo che sia in ospedale che in ogni altra occasione gli è sempre vicino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.