News dal mondo

Frasi auguri Natale su WhatsApp: per gli auguri e le feste di Natale 2016

Frasi auguri Natale su WhatsApp: per gli auguri e le feste di Natale 2016


Non è mai facile trovare un frase da scrivere per fare gli auguri di Natale. Sicuramente il modo più veloce, immediato e sicuro per mandare gli auguri è via WhatsApp. Ormai tutti usiamo questa applicazione di messaggistica gratuita sia per Android che per iOS. E nel 2016 gli auguri via WhatsApp sono diventati quasi obbligatori. Ma che sia su un bigliettino super colorato e scintillante o su WhatsApp o su Facebook, Twitter o su qualunque altro social,  il problema rimane sempre lo stesso: trovare una frase per fare gli auguri di Natale. Digitare sulla tastiera del nostro smartphone un semplice e banalissimo “Tanti auguri di Buon Natale” è davvero terribile. E allora cerchiamo di trovare delle idee per fare gli auguri di Natale via WhatsApp scrivendo un pensiero che sia originale e bello e non il solito, trito e ritrito. Dovete tenere conto della persona alla quale volete fare gli auguri su WhatsApp. Se si tratta di un amico o amica dovete decidere se indirizzarvi verso una frase spiritosa oppure verso una che sia “carina e coccolosa”. Per fare breccia nel cuore delle varie mamme, zie e nonne dovrete scrivere WhatsApp un bel pensierino sentito, in fin dei conti è Natale e a Natale siamo tutti più buoni. Gli auguri di Natale su WhatsApp per capi e colleghi dovranno avere un tono un po’ più formale quindi, se proprio non riuscite ad avere delle nuove idee, recuperare le frasi di auguri più tradizionali è la scelta migliore. Insomma che siano romantiche e dolci, simpatiche e divertenti, formali e semplici, per trovare la frase giusta per fare gli auguri di Natale su WhatsApp, prendete spunto da quelle che vi proponiamo di seguito.

LE FRASI DI AUGURI DI NATALE DA MANDARE SU WHATSAPP

Che la fiamma di una candela possa riscaldare ogni cuore, vicino e lontano perché, tutti vivano un festoso Natale. AUGURI!!!

Che il suono melodioso delle campane avveri i tuoi desideri e che porti pace a te e alla tua famiglia. Tantissimi auguri di buon Natale.

Babbo Natale si è dato da fare allora che aspetti lo devi scartare, ma l’unica cosa che non devi fare è quella di pensare a chi lo devi riciclare! Tanti auguri!

Se in questi giorni dovessi essere rapita e messa in un sacco, non aver paura: ho chiesto a Babbo Natale di portarmi quello che di più straordinario esiste sulla terra…. Auguri amore mio!

Tanti auguri calorosi agli amici favolosi, possa essere questo Natale una festa un po’ speciale!!!

Li sul tetto c’è un ometto con un sacco tutto rosso, nel camino vuol entrare per lasciare il suo regalo. Buon Natale!

Un augurio spaziale ad una persona speciale, perché questo Natale sia davvero spettacolare!!!!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.