News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2016 per il toro da Mezzogiorno in famiglia: le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 2016 per il toro da Mezzogiorno in famiglia: le previsioni per i nati sotto questo segno. Ecco come sarà il 2017


Puntata speciale di Mezzogiorno in famiglia il 2 gennaio 2017 eccezionalmente al lunedì. Il palinsesto di Rai2 è cambiato all’ultimo momento: domenica infatti non è andata in onda la puntata dedicata all’oroscopo di Paolo Fox con tutte le previsioni per il 2017 segno per segno, per dare spazio alle ultime notizie dalla Turchia dopo l’ennesimo sanguinoso attentato che ha visto la morte di 40 persone. I fan hanno protestato contro la Rai chiedendo la messa in onda della puntata dedicata all’oroscopo di Paolo Fox per il 2017. E così al posto de I fatti vostri, che torna in onda domani, il 2 gennaio 2017 è andata in onda la puntata persa! L’oroscopo di Paolo Fox è quindi arrivato per la gioia di tutti i telespettatori che aspettavano con ansia le previsioni di Paolo Fox con il suo oroscopo segno per segno. Come sarà il 2017 per i nati sotto il segno del toro? Si inizia come sempre con i segni di fuoco e, dopo le previsioni e l’oroscopo per l’ariete arriva il toro. Vediamo qualche dettaglio sull’oroscopo dei nati sotto il segno del toro.

OROSCOPO PAOLO FOX 2017: LEGGI QUI LE PREVISIONI PER L’ARIETE

Come sarà quindi questo nuovo anno per i nati sotto il segno del toro? Lo scopriamo con l’oroscopo di Paolo Fox.

OROSCOPO PAOLO FOX 2017: LE PREVISIONI PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEL TORO

ATTENZIONE AI SOLDI, ecco i consigli di Paolo Fox per i nati sotto il segno del toro che dovranno fare attenzione, nel nuovo anno, al denaro! La prima cosa che dovrebbe fare il Toro nel 2017 è l’estratto conto. Chi deve attuare dei cambiamenti che presuppongono degli spostamenti di denaro, deve stare attento. Aprile maggio e giugno sono mesi interessanti anche per i sentimenti. Ottobre Novembre Dicembre dovrete fare dei tagli, tirare la cinta e stringere un po’ i denti.

OROSCOPO PAOLO FOX PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEL TORO, COME SARA’ L’AMORE NEL 2017? Una storia d’amore in crisi andrebbe chiarita entro l’estate e qualsiasi situazione sentimentale lasciata in sospeso. Chi è solo potrà darsi da fare e già questo è un segnale di ripresa rispetto al passato. Insomma non è un anno da dimenticare ma come sempre ci invita a fare Paoo Fox, verificare quello che le stelle dicono e testare con mano, andranno davvero così le cose? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.