News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2017: tre segni flop e sfortunati per il nuovo anno

Oroscopo Paolo Fox 2017: tre segni flop e sfortunati per il nuovo anno. Ecco le ultime news con le previsioni del 2017 secondo l'oroscopo di Fox


Con un pò di ritardo arrivano le previsioni per il nuovo anno secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2017. I fan dell’astrologo forse non sapevano che la puntata di Mezzogiorno in famiglia, non andata in onda il primo gennaio, sarebbe stata trasmessa oggi, 2 gennaio 2017 al posto de I fatti vostri. Ma non abbiate paura: ci siamo noi con il resoconto di quelle che sono state tutte le previsioni di Paolo Fox per il 2017. Iniziamo dall’oroscopo per i meno fortunati: quali sono i segni zodiacali definiti flop per questo 2017? Le previsioni annuali di Paolo Fox arrivano il 2 gennaio 2017 e ci svelano come stanno per iniziare i mesi del nuovo anno e quello che succederà secondo le previsioni delle stelle.

GEMELLI, VERGINE E ACQUARIO: TRE SEGNI FLOP SECONDO L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER IL 2017- Sono questi i tre segni zodiacali che l’astrologo ha definito sfortunati. Questi i tre segni che avranno maggiori problemi nel nuovo anno secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox che nella puntata di Mezzogiorno in famiglia in onda oggi su Rai2, ha spiegato anche i motivi di questo anno da dimenticare per i nati sotto questo segno zodiacale. Per i gemelli, i vergine e i nati sotto il segno dell’acquario un anno da dimenticare con il 2017 che inizia male già da gennaio. 

Secondo l’oroscopo annuale di Paolo Fox per i nati sotto il segno dei gemelli infatti, il nuovo anno sarà difficile in amore e per il lavoro. I gemelli non amano che il loro entusiasmo e le loro idee vengano frenate da chi non ne condivide l’entusiasmo per questo non si troveranno bene soprattutto in ambito lavorativo dove ancora una volta, saranno frenati. 

Inizio con difficoltà dell’anno anche per i nati sotto il segno della Vergine. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per loro il 2017 non sarà un anno semplice in primis per un motivo evidente: i nati sotto questo segno zodiacale hanno da tempo un problema. Ma non riescono a isolare quale sia per questo motivo, prima di trovare la soluzione, dovrebbero capire cosa c’è che non va nella loro vita sotto diversi punti di vista. 

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2017 problemi in vista anche per i nati sotto il segno dell’acquario. L’astrologo consiglia di non perdere la pazienza e di andare avanti pian piano nel tentativo di risolvere anche i problemi più difficili. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.