News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2017 da Mezzogiorno in Famiglia: l’oroscopo dei gemelli per il 2017

Oroscopo Paolo Fox 2017 da Mezzogiorno in Famiglia: l'oroscopo dei gemelli per il 2017. Ecco le previsioni di Paolo Fox con il suo oroscopo


Puntata speciale di Mezzogiorno in famiglia dedicata all’oroscopo di Paolo Fox in onda il 2 gennaio 2017. Grande attesa per le previsioni di Paolo Fox con l’oroscopo di tutti i segni. Come sempre l’astrologo ha tracciato un quadro di quello che sarà il 2017 anche se con brevi nozioni di tutti i segni. La puntata prevista per il giorno di Capodanno è poi andata in onda il 2 gennaio con le previsioni dettagliate di Paolo Fox che ha svelato qualcosa per tutti i segni del nostro zodiaco. Come sarà il 2017 per i nati sotto il segno dei gemelli? Non sarà un anno al top, purtroppo anche il 2017 sarà un anno zoppicante. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2017: LEGGI QUI ARIETE

OROSCOPO PAOLO FOX 2017: LEGGI QUI TORO

OROSCOPO PAOLO FOX 2017: LEGGI QUI CANCRO

E ora invece torniamo all’oroscopo di Paolo Fox dedicato al segno dei gemelli. Ecco le sue previsioni. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2017 PER I GEMELLI DA MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA

UN ANNO NON AL TOP PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEI GEMELLI-E anche per il segno dei gemelli arrivano le previsioni di Paolo Fox per il 2017. L’astrologo spiega che purtroppo, l’oroscopo per questo segno, sembra essere un riassunto delle puntate precedenti perchè al momento, la parola da consigliare ai nati sotto questo segno è “pazientare” lo è da tempo e ancora per qualche mese sarà così. Ci sarà qualche miglioramento in primavera con una ottima Venere. Ma anche voi noterete una cosa: tutto quello che avreste voluto fare è stato rallentato, proprio per questo l’anno dei gemelli non è stato semplice. Le tensioni planetarie rimettono in gioco la vostra vita: vorrete rilanciare un progetto, migliorare dal punto di vista lavorativo. La primavera estate, sarà migliore perchè avrete una serenità maggiore.

In amore invece, secondo le previsioni di Paolo Fox per i nati sotto il segno dei gemelli, non è semplice e si partirà in sordina. Ma si migliorerà nei mesi successivi. Potrebbe esserci un disagio nel mese di gennaio che poi nei mesi successivi andrà migliorando. Se avete qualcosa da risolvere fatelo subito. 

Vi ricordiamo che per leggere in modo dettagliato le previsioni per i segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox, anche quest’anno potrete acquistare il suo libro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.