News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2017 leone e l’anno speciale: le previsioni da Mezzogiorno in famiglia

Oroscopo Paolo Fox 2017 leone e l'anno speciale: le previsioni da Mezzogiorno in famiglia. Ecco le ultime news e le previsioni segno per segno di Paolo Fox. Inizamo con il leone


Arrivano con un pò di ritardo le previsioni per il nuovo anno di Paolo Fox ma alla fine arrivano. Il suo oroscopo per il 2017 è un punto di riferimento per moltissimi italiani che non vedevano l’ora di ascoltare le sue previsioni, anche per questo tantissimi fan si sono indignati contro la Rai che ha preferito dare spazio, il giorno di Capodanno alle news con programmi in diretta per parlare della Turchia invece che trasmettere la puntata dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox di Mezzogiorno in famiglia. Alla fine però la puntata tanto attesa è andata in onda e i fan delle previsioni di Paolo Fox hanno potuto ascoltare l’oroscopo di tutti i segni per il 2017. Come sarà il nuovo anno per i nati sotto il segno del leone? Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per i Leone il 2017 sarà un anno davvero speciale, un anno buono ricco di grandi soddisfazioni. Un anno impegnativo certo ma che farà felici i nati sotto il segno del leone. 

OROSCOPO 2017: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER L’ARIETE

OROSCOPO 2017: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER IL TORO

OROSCOPO 2017: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER IL CANCRO

OROSCOPO 2017: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER I GEMELLI

Non ci resta quindi che scoprire nel dettaglio quelle che sono le previsioni di Paolo Fox per il nuovo anno con l’oroscopo 2017 dedicato al segno del leone. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2017: ECCO COME SARA’ IL NUOVO ANNO PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEL LEONE

Paolo Fox consiglia ai nati sotto il segno del leone a cogliere tutte le occasioni che si presentano. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox i nati sotto il segno del leone in questo nuovo anno dovrebbero anche chiudere tutti i rapporti inutili, i rapporti con le persone che non sono positivi, anzi fanno stare male. Anche in amore, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il leone potrebbe prendere una decisione importante anche in ottica separazione. Una decisione drastica che pensiamo sia difficile da prendere ma che invece potrebbe cambiare in maniera positiva la nostra vita. Liberarsi da pesi inutili potrebbe far bene ai nati sotto il segno del leone che, secondo l’oroscopo di Paolo Fox sono protetti da un giusto cielo che potrebbe facilitare questo genere di decisioni. 

Grandissime novità in arrivo anche in primavera: l’oroscopo di Paolo Fox per i segni del leone parla di un grande anno soprattutto in estate. Occhio ai soldi, siate cauti. I primi sei mesi dell’anno sono sicuramente i migliori per gli investimenti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.