News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2017 tutti i grafici dei segni zodiacali per l’oroscopo del nuovo anno ( dall’Ariete alla Vergine)

Oroscopo Paolo Fox 2017 tutti i grafici dei segni zodiacali per l'oroscopo del nuovo anno ( dall'Ariete alla Vergine). Ecco un riepilogo dettagliato con i grafici di Paolo Fox per il nuovo anno. Per i segni dell'ariete, leone, cancro, gemelli, toro e vergine


Dopo la carrellata delle previsioni dettagliate per l’Oroscopo di Paolo Fox 2017 fatto segno per segno, non potevano mancare i famosi grafici che ci indicano, mese per mese, quello che succederà nel nuovo anno. I grafici dell’oroscopo di Paolo Fox ci mostrano l’andamento dell’amore, del lavoro e della fortuna per tutti i segni zodiacali. Ricordiamo che i grafici sono stati illustrati nella puntata speciale di mezzogiorno in famiglia in onda il 2 gennaio 2017 su Rai2. In questo nostro approfondimento dedicato ai grafici di Paolo Fox per l’oroscopo del 2017 analizzeremo i segni zodiacali dell’ariete, del toro, dei gemelli, del cancro, del leone e della vergine. 

GRAFICO ARIETE OROSCOPO PAOLO FOX 2017: ECCO COME SARA’ IL NUOVO ANNO

grafico ariete
Grafico Ariete Oroscopo Paolo Fox 2017

AMORE ARIETE PER IL 2017 SECONDO PAOLO FOX– Per l’amore l’anno dell’ariete, secondo le previsioni di Paolo Fox sarà altalenante anche a causa della presenza di Venere che transita nel segno per un lungo periodo. Si avrà un peggioramento, per le situazioni affettive in estate. Da dimenticare il mese di agosto. Ma poi ci sarà una risalita e Paolo Fox ricorda che in ogni caso cadrete in piedi. Per i single mese di dicembre favorito per i nuovi incontri. 

LAVORO ARIETE PER IL 2017 SECONDO PAOLO FOX– Un 2017 altalenante anche per il lavoro per i nostri amici dell’ariete, come mostra il grafico di Paolo Fox. Il mese migliore sotto questo punto di vista è ottobre. E picco a dicembre. 

FORTUNA ARIETE PER IL 2017 SECONDO PAOLO FOX– Da segnare sul calendario i mesi da marzo e dicembre. 

GIORNI FORTUNATI: 17 E 18 DICEMBRE 2017-leggi qui l’oroscopo completo

GRAFICO TORO OROSCOPO PAOLO FOX 2017: ECCO COME SARA’ IL NUOVO ANNO

grafico toro
Grafico Toro oroscopo Paolo Fox 2017

AMORE TORO PER IL 2017 SECONDO PAOLO FOX– Attenzione alle discussioni in famiglia che saranno causate da questione economiche; non solo amore ma anche ottime amicizie da fare nel mese di marzo. Brusco calo nella parte finale dell’anno con un grafico che mostra proprio una caduta. Possibili separazioni e fine di relazioni. 

LAVORO TORO PER IL 2017 SECONDO PAOLO FOX– Sarà un anno abbastanza regolare, e il grafico dimostra questa situazione. Occhio agli ultimi mesi dell’anno, se avete una azienda dovrete tirare la cinghia. 

DATE DA SEGNARE 26,27 E 28 FEBBRAIO-leggi qui l’oroscopo completo

FORTUNA TORO PER IL 2017 SECONDO PAOLO FOX– Ottimi i primi mesi dell’anno soprattutto per gli incontri come ci mostra il grafico di Paolo Fox. I primi sei mesi saranno speciali e poi ci sarà invece un calo. Mese di agosto da dimenticare. 

GRAFICO GEMELLI OROSCOPO PAOLO FOX 2017: ECCO COME SARA’ IL NUOVO ANNO

Grafico Gemelli oroscopo Paolo Fox 2017
Grafico Gemelli oroscopo Paolo Fox 2017

AMORE GEMELLI PER IL 2017 SECONDO PAOLO FOX– Anno problematico per l’amore ancora a causa di Saturno. Per avere un mese positivo bisognerà attendere maggio 2017. Ottima l’estate ma non azzardate. Privo di novità il periodo di fine anno. 

LAVORO GEMELLI PER IL 2017 SECONDO PAOLO FOX– Si parte bassi, poi i mesi successivi migliorano. Male gli ultimi mesi dell’anno. 

DATE DA SEGNARE 6-21 giugno giorni da segnare per contatti di lavoro-LEGGI QUI L’OROSCOPO COMPLETO

FORTUNA PER I GEMELLI SECONDO PAOLO FOX NEL 2017– Giugno e luglio saranno i mesi migliori anche in questo senso. Intorno al 13 potrete avere molte soddisfazioni. 

GRAFICO SEGNO DEL CANCRO CON L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER IL 2017

grafico cancro oroscopo Paolo Fox 2017
grafico cancro oroscopo Paolo Fox 2017

AMORE PER IL CANCRO SECONDO PAOLO FOX PER IL 2017– Dispute nei primi mesi dell’anno, si parte maluccio mentre giugno, luglio e agosto per l’amore del cancro sono mesi positivi. Ottimo novembre per matrimoni e conviventi. 

LAVORO CANCRO PER IL 2017 SECONDO PAOLO FOX– Malessere e voglia di cambiare. I primi mesi dell’anno non bene. Ma poi tutto su nella seconda parte dell’anno con ottime possibilità e cambiamenti possibili. 

FORTUNA CANCRO PER IL 2017 SECONDO PAOLO FOX– Giugno e luglio ottimi anche per gli incontri. E i tre mesi dell’anno invernali sicuramente ottimi grazie a giove. LEGGI QUI L’OROSCOPO COMPLETO

GRAFICO SEGNO DEL LEONE PER PAOLO FOX OROSCOPO 2017: CHE ANNO SARA’?

Grafico Leone Oroscopo Paolo Fox 2017
Grafico Leone Oroscopo Paolo Fox 2017

AMORE PER IL LEONE NEL 2017 SECONDO PAOLO FOX- Mesi buoni nei primi tempi dell’anno ma facciamo attenzione. Maggio e giugno riflessione. Autunno e inverno stagioni pesanti. 

LAVORO PER IL LEONE NEL 2017 SECONDO PAOLO FOX- Migliori mesi nella primavera. Avete un grande amico, Giove, per cui sarà possibile realizzare dei progetti. Fine dell’anno tranquilla. 

FORTUNA PER IL LEONE SECONDO PAOLO FOX– Attenzione alle relazioni fino a maggio. Ottimo il cielo di settembre mentre gli ultimi mesi dell’anno sono peggiori. LEGGI QUI L’OROSCOPO COMPLETO

GRAFICO SEGNO DELLA VERGINE PER L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2017: CHE ANNO SARA’?

Grafico Vergine Oroscopo Paolo Fox 2017
Grafico Vergine Oroscopo Paolo Fox 2017

AMORE PER LA VERGINE SECONDO PAOLO FOX PER IL 2017– Si parte con delle opposizioni planetarie per colpa di Venere e Marte. Maggio migliora. Giugno ottimo mese in particolare dal 22 e poi fine dell’anno super. Grandi opportunità per il lavoro ma anche per i sentimenti. Confermate tutte le relazioni. 

LAVORO PER LA VERGINE SECONDO PAOLO FOX PER IL 2017– Ottimi gli ultimi mesi dell’anno, potrebbe essere quello della svolta con grandissime novità dal punto di vista lavorativo. 

FORTUNA PER LA VERGINE SECONDO PAOLO FOX PER IL 2017– Settembre, ottobre, novembre e dicembre i mesi migliori, mesi importantissimi per gli amici della Vergine. Paolo Fox con una frase significativa suggerisce di “passare alla cassa” è arrivato il momento per farlo. Le realizzazioni ci sono bisogna solo andare a prenderle. LEGGI QUI L’OROSCOPO COMPLETO

A breve troverete su Ultime Notizie Flash anche un pezzo con il riepilogo in grafici per gli altri sei segni dello zodiaco. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.