News dal mondo

I maglioncini con i giorni della settimana sono di Alberta Ferretti (Foto)

I maglioncini corti con i giorni della settimana sono di Alberta Ferretti, sette colori per sette giorni


Avrete notato i morbidi maglioncini colorati con i giorni della settimana indossati da alcune splendide vip in questi giorni. Siete curiosi di saperne di più? La prima a farsi notare in tv con il maglioncino colorato con i giorni della settimana è stata Cristina Parodi, poi uno sguardo più attento e anche Melissa Satta aveva il suo maglioncino rosso con la scritta Saturday. Infine, Chiara Ferragni ha mostrato il suo interesse per la stessa maglia rosa dedicato al lunedì scelta da Cristina Parodi ieri per La vita in diretta. Ma chi ha creato la collezione di maglie di corte, colorate con la scritta Sunday, Monday e così via fino al Sarturday?

L’idea è di Alberta Ferretti. Ha presentato i maglioncini nelle affascinanti sale di Palazzo Donizetti. E’ lì che la Ferretti ha svelato la Rainbow Week collection, ovvero proprio questi maglioncini che celebrano i giorni della settimana ed ognuno con un colore dell’arcobaleno. I maglioncini sono già acquistabili sul sito di Alberta Ferretti Luisaviaroma.com. Vi avvisiamo che il prezzo di ogni maglia non è certo modico.
Ecco le foto dei maglioncini e di chi li ha già indossati

Si tratta di una limited edition Rainbow Week. La sfilata di Alberta Ferretti ha anticipato l’autunno 2017, quindi se volete essere un passo avanti questi maglioncini con i giorni della settimana non potete perderli. Rosa più chiaro e più scuro, giallo, verde, blu, rosso e grigio, quale colore preferite? E dal lunedì alla domenica quale giorno della settimana volete celebrare, indossare, mostrare? A pubblicizzare più di tutte i maglioncini e la fashion blogger Chiara Ferragni. Sul suo profilo Instagram ha postato una serie di foto, tutte con il maglioncino rosa con la scritta Monday. Pelle nuda e jeans abbinato per la Ferragni mentre Cristina Parodi ha preferito indossare la stessa maglia con jeans a vita alta e una camicia bianca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.