News dal mondo

A Sanremo 2017 c’è la stessa giacca per molti, da Carlo Conti a Paola Turci (Foto)

La giacca scura con i risvolti è stata la scelta di molti sul palco del festival di Sanremo 2017 e non solo di Carlo Conti (foto)


Sul palco del festival di Sanremo 2017 la stessa giacca (foto) indossata da ospiti, cantanti e Carlo Conti è destinata ad avere successo, la giacca blu di Sanremo con i risvolti scuri è tra le protagoniste e incontra l’approvazione di molti. La giacca indossata da Carlo Conti sembra davvero la stessa giacca di Paola Turci, la stessa di Francesco Totti, di Gigi D’Alessio e un po’ anche quella di Michele Zarrillo. Ognuno di loro sul palco dell’Ariston per questo Sanremo 2017 ha personalizzato la giacca dai risvolti scuri adattandola al proprio stile o alla propria canzone ma non notarla così simile per così tanti artisti era davvero impossibile. Il primo ad indossare la giacca in questione è stato Carlo Conti con il suo completo Ferragamo blu con risvolti e cravatta nera. Gigi D’Alessio in DBLS era in pratica identico al conduttore ma senza la cravatta, Francesco Totti nello stesso stile ma con camicia bianca ha scelto Giorgio Armani. Michele Zarrillo ha osato più di tutti e sul risvolto della sua giacca sono apparsi i puntini bianca, la firma per il cantante de La rosa blu e La notte dei pensieri è di Daniele Alessandrini. Poi c’è lei la splendida Paola Turci che con il massimo della sensualità e dell’eleganza ha indossato la giacca di Boglioli con reggiseno a vista completando l’outfit con i tacchi di Giuseppe Zanotti Design.

Ed ecco le foto dal palco dell’Ariston

Ma non solo state certo queste le uniche giacche di Sanremo 2017, tra chi ha osato un po’ e chi è rimasto sul classico sono spuntati gli strass a conferma che la serata era importante.

La scaletta di questa sera di Sanremo 2017, le anticipazioni

Tutti più o meno ben vestiti e la giacca sanremese viene promossa a pieni voti ma è quella di paola Turci mentre canta Fatti bella per te a ricevere l’applauso più forte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.