News dal mondo

Maurizio Costanzo commenta il bacio di Robbie Williams a Maria De Filippi

Maurizio Costanzo commenta il bacio di Robbie Williams a Maria De Filippi. Il marito di Maria sarà stasera all'Ariston in prima fila?


E’ arrivato anche il momento di ascoltare la voce di Maurizio Costanzo. In questa settimana in cui Maria De Filippi è stata protagonista, suo marito ha preferito mantenere un basso profilo ( non sappiamo se questa sera lo vedremo in prima fila all’Ariston a fare il tifo per lei). Ma a poche ore dalla finalissima e dal ritorno di Maria a casa, Maurizio ha iniziato a raccontare che cosa pensa di questa esperienza della De Filippi in casa Rai. E ovviamente non poteva mancare anche il commento in merito al bacio che Robbie Williams ha dato a Maria. A quanto pare non è stato un momento che il conduttore ha gradito molto, a differenza di Maria che invece lo ha trovato un momento molto divertente da ricorda e portare a casa da questo Sanremo. Ai microfoni dei giornalisti di Parliamone Sabato, Costanzo ha comunque voluto dire la sua. 

MAURIZIO COSTANZO COMMENTA IL BACIO TRA MARIA E ROBBIE WILLIAMS

“Mi è parsa una stronzata… e non censurate la parola, perché quella è”.

Un bacio senza sentimento insomma…Quando è stato invece il primo bacio tra maria e Maurizio? “Io sto con Maria da 25 anni, quindi per il nostro primo bacio devo andare molto indietro. E’ accaduto se non ricordo male, dalle parti di casa sua. Lei stava alla fine di Corso Cavour”.

Maurizio Costanzo è stato chiamato a giudicare anche il modo di vestire di Maria, criticata da alcuni e apprezzata invece da altri: 
“I suoi vestiti sono di un grande stilista francese ( qui apriamo una parentesi per dire che la casa di moda è francese ma lo stilista che ha disegnato i suoi abiti, Riccardo Tisci, è italiano), a me piacciono perché sono eleganti e sobri. A noi che abbiamo visto il trionfo del vallettame a Sanremo, con degli abiti veramente impropri, questi son belli.” 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.