News dal mondo

Fabrizio Corona esce dal Tribunale dopo quattro mesi di carcere, in esclusiva su Chi (Foto)

Sul settimanale Chi le foto di Fabrizio Corona mentre esce dal Tribunale di Milano dopo quattro mesi di carcere (foto)


Dopo quattro mesi di detenzione le prime immagini di Fabrizio Corona, le foto scattate all’uscita del Tribunale e pubblicate sul settimanale Chi di Alfonso SIgnorini. In questi giorni si è parlato ancora di Corona per l’inizio di uno dei processi che lo vede coinvolto. Questa volta non sono stati ammessi curiosi e giornalista ma all’uscita dal Tribunale non sono mancati i paparazzi che hanno immortalato il momento. Come è apparso Fabrizio Corona dopo i 4 mesi di carcere? L’ex agente dei fotografi sorridente verso chi aveva l’obiettivo puntata su di lui è apparso sereno e sembra aver detto di essere fiducioso. Saranno più di 190 testimoni pronti a testimoniare a favore dell’ex re dei paparazzi, tra questi anche Belen e Cecilia Rodriguez. Belen e Corona sono stati insieme dal 2009 al 2012 e sia lei che la sorella possono testimoniare sul periodo di tre anni in cui erano sempre con lui, sullo svolgimento della sua attività.

La showgirl argentina ha interrotto i suoi rapporti con Corona quando ha conosciuto Stefano De Martino ma pur non sentendolo ha continuato ad avere affetto per lui e a sostenerlo ogni volta che qualcuno le chiedeva di lui e di qualcosa che avesse combinato.

Belen e gli altri numerosi testimoni chiamati dalla difesa di Fabrizio Corona saranno in grado con le loro dichiarazioni di salvarlo da un futuro in carcere?

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi

Loredana Lecciso confessa la gelosia morbosa nei confronti di Al Bano – clicca qui

Corona esce dal Tribunale di Milano di l’udienza, è la sua prima uscita dopo quattro mesi di carcere, Appare in ottima forma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.