News dal mondo

Antonella Clerici mostra la torta per Maelle fatta da Sal De Riso (Foto)

La torta per Maelle fatta da Sal De Riso, la torta per il compleanno della figlia di Antonella Clerici (foto)


Ieri abbiamo fatto tutti gli auguri alla piccola Maelle, la figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens, per il suo compleanno e la conduttrice oggi non ha fatto mancare la foto della torta. Soy Luna è la protagonista della torta di compleanno di Maelle e per Antonella Clerici e la sua bellissima bimba è stato il maestro Sal De Riso a realizzarla. Ancora una volta Sal de Riso fa felice la piccola ma anche tutti quelli che hanno assaggiato la sua torta. Soy Luna è una telenovela argentina che in Italia va in onda da novembre anche su Rai Gulp, è la storia di una ragazza semplice, Luna Valente, che abita a Cancun in Messico con i suoi genitori adottivi. Luna ha una grande passione, il pattinaggio, infatti mentre lavora pattina. Ed ecco che sulla torta di Maelle tra candeline e scritte colorate ci sono gli adorati pattini. Ancora auguri alla piccola Maelle mentre Antonella clerici ringrazia tutti.

Grazie a tutti per gli auguri di compleanno! Grazie a Sal De Riso per la splendida torta di Soy Luna per Maelle” ha scritto Antonella Clerici sul suo profilo social accanto alla foto. Bellissima la torta, un vero spettacolo, come notano in molti.
Ecco la foto della torta e le altre foto

Le anticipazioni della seconda puntata di Standing Ovation, ecco chi sarà ospite e cosa farà Antonella Clerici – clicca qui

Ogni anno dalla casa di Antonella Clerici la foto della torta, la piccola Maelle festeggia con gli amici più piccoli e con le persone care. Di certo saranno arrivati alla piccola anche gli auguri del suo papà, magari era con lei a festeggiare il compleanno, ma questo Antonella non lo mostrerà mai, sono foto e auguri privati di custodire in famiglia e non mostrare a tutti i curiosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.