News dal mondo

Ovetto Kinder, ecco perché l’involucro della sorpresa è di colore giallo

L'involucro della sorpresa dell'ovetto Kinder è di colore giallo e la scelta non è casuale


Vi siete mai chiesti perché l’involucro della sorpresa dell’ovetto Kinder sia di colore giallo? Probabilmente no, perché da piccoli l’unica cosa che ci interessava era sicuramente rompere l’uovo e vedere quale fosse la sorpresa. L’ovetto Kinder piace infatti a grandi e piccini da sempre, sia per il regalino che contiene sia perché è davvero molto buono e goloso. Bene, una mamma pare si sia posta la domanda sul perché l’involucro della sorpresa sia giallo svelando la risposta sul forum “mumsnet“. E’ così emerso che la gran parte delle mamme non avessero assolutamente idea delle motivazioni di questa scelta che riguarda l’ovetto Kinder. Cerchiamo quindi di capire perché tra tanti colori sia stato scelto proprio il giallo.

Probabilmente leggendo il titolo di questo articolo vi sarete posti la domanda sul perché del colore giallo della sorpresa dell’ovetto Kinder e a questo punto avrete pensato anche alla risposta esatta, che naturalmente è la più ovvia. Infatti l’involucro della sorpresa è di colore giallo per richiamare il tuorlo dell’uovo vero e proprio. Insomma, non sarà la rivelazione dell’anno ma la notizia è diventata virale. E chissà se la parte interna del cioccolato non sia bianca per ricordare l’albume dell’uovo. 

Sta di fatto che l’ovetto Kinder e le sue sorprese hanno da sempre conquistato adulti e bambini. Oltre al giochino che è possibile scoprire rompendo l’ovetto, il cioccolato è davvero squisito e piace proprio a tutti. Con l’avvicinarsi della Pasqua non potrà che farvi piacere avere questa informazione in più e, rompendo le uova insieme ai bambini, probabilmente vi ricorderete delle motivazioni del colore giallo dell’involucro delle tanto attese sorprese. E voi ci avevate pensato? Avete mai collezionato le bellissime sorprese degli ovetti Kinder?

Leggi anche:

Cibi banditi: in Usa vietato l’ovetto Kinder, ecco perchè

Un ragazzo di 20 anni ruba un ovetto Kinder, condannato a 10 mesi

Le ricette del riciclo con il cioccolato: ovetti ripieni di mousse alle fragole



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.