News dal mondo

Addio Cino Tortorella: il messaggio commosso di Magalli per ricordarlo

E' morto oggi Felice Tortorella, per tutti Cino. Addio Cino Tortorella: il messaggio commosso di Magalli per ricordarlo


Pochi minuti fa la notizia: Cino Tortorella è morto, il mago Zurlì ci ha lasciati. Forse oggi l’attore e regista non amerebbe leggere i nostri titoli, visto che in qualche modo parliamo tutti del mago Zurlì, lo ha sempre ripetuto, “ho fatto molto altro nella vita“. Ma nel bene o nel male, ognuno di noi sceglie un volto che ricorda in modo indelebile. E quello di Felice, viene per forza associato al costume azzurro che solo per qualche anno abbiamo visto in tv a colori, mentre prima era in bianco e nero. E anche Giancarlo Magalli vuole ricordare Cino Tortorella come persona, ma anche come mago Zurlì, impossibile non parlare di lui così! Il conduttore ha scelto di esprimere un suo personale saluto per Ciro e lo ha fatto dai social. 

Giancarlo Magalli è stato uno dei primi a commentare la notizia e lo ha fatto postando due belle immagini che ci mostrano Ciro, ai tempi dello Zecchino d’oro in bianco e nero e poi una immagine di Cino oggi, ai giorni nostri. Sono state le persone che si chiedono come stesse Tortorella che da tempo non compariva in tv. Ecco il testo del messaggi che Magalli ha voluto condividere con i tanti fan che lo seguono sui social, un messaggio d’affetto per una persona speciale. 

 

La scomparsa di Cino Tortorella mi dà un grande dolore. L’ho tanto amato da telespettatore, essendo uno di quei bambini che non perdevano nemmeno una puntata di “Zurlì il mago del giovedì “. L’ho apprezzato come regista, quando diresse un mio programma a Telelombardia. Ho avuto il piacere di stare al suo fianco in una edizione dello Zecchino d’oro e tante volte l’ho avuto come ospite. La sua grazia, il suo modo di trattare con i più piccoli, la sua simpatia e la sua gentilezza resteranno sempre i riferimenti immutabili per chi vuole portare bambini in tv. Grazie Cino per i tanti anni di affetto che ci hai dedicato. Ci mancherai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.