News dal mondo

Immagini buonanotte da inviare a chi vogliamo bene (FOTO)

Ecco alcune immagini della buonanotte da mandare alle persone più care prima di andare a dormire


La buonanotte è un bellissimo pensiero da dedicare alle persone care e nel mondo delle applicazioni di messaggistica istantanea e dei social network il modo migliore per farlo è tramite delle immagini. Per questo oggi vediamo alcune immagini della buonanotte da inviare a chi vogliamo bene, che potete scaricare dalle foto della gallery. Il momento che precede il sonno è molto particolare e sensibile, si è stanchi e a volte si avrebbe bisogno di un abbraccio. Grazie agli smartphone è possibile stare vicini a qualcuno virtualmente tramite queste immagini della buonanotte da inviare. Vediamo quindi le più belle selezionate per voi tra quelle trovate sul web.

Le immagini della buonanotte da inviare a chi vogliamo bene

Le immagini che vi mostriamo in foto possono essere inviate tramite Whatsapp agli amici cari oppure sulle chat di gruppo, ma se preferite potete condividerle su Facebook o Instagram. La prima immagine della buonanotte che vi mostriamo tra le foto riporta una bellissima bambina che sbadiglia accompagnata dalla frase: “Non resisto più… buonanotte”. Molto bella da inviare è poi la frase: “E’ arrivato il momento di lasciare spazio ai sogni, buonanotte”. Più simpatica è la foto di un gattino stanco con le parole: “…Ed eccomi a fine giornata”. Infine, ai vostri amici potete inviare un’immagine della buonanotte dolce con la foto di un peluche.

Frasi matrimonio per gli auguri nel giorno dell’amore: le più romantiche

Immagini buonanotte romantiche, da inviare alla persona amata

Chi di noi non ha una persona speciale a cui dedicare un’immagine della buonanotte? Tra le foto della gallery trovate alcune frasi e immagini dolci da inviare direttamente alla dolce metà o da condividere per far capire a qualcuno che per voi è speciale. La prima immagine della buonanotte che vedete tra le foto della gallery ritrae due gattini con le code incrociate per formare un cuoricino, davvero dolce e perfetta per far capire a qualcuno che è nei vostri pensieri. Bella è anche la frase: “Il posto più bello dove addormentarsi è nei pensieri di qualcuno”. E perché non scegliere un’immagine della buonanotte con una frase in inglese? Quella che vedere in foto dice: “Goodnight my Love, goodnight my everithing”. Infine la persona amata sarà contenta di ricevere un dolce orsetto con la scritta: “Quando chiudi gli occhi ricorda che c’è qualcuno sempre al tuo fianco”. E voi di solito a chi mandate la buonanotte?

Immagini belle per Whatsapp da utilizzare come sfondo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.