News dal mondo

Pesce d’aprile 2017, le immagini più divertenti da inviare su Whatsapp (FOTO)

Se avete intenzione di fare tanti scherzi in occasione del primo di aprile, ecco le immagini più divertenti per il pesce d'aprile 2017 da inviare su whatsapp e sui social


Il primo giorno di aprile ricorre il cosiddetto Pesce d’aprile. In questa occasione si fanno scherzi ad amici e parenti, e tv, giornali e social network non sono da meno. In vista del Pesce d’aprile 2017, vediamo quali sono le immagini più belle da inviare su Whatsapp, che trovate tra le foto della gallery. Si tratta di immagini davvero simpatiche che in ogni caso regaleranno un sorriso a chi le riceve. Anche per il Pesce d’aprile dunque ci si prepara a ridere e a condividere tramite Whatsapp immagini, frasi e video di ogni genere. E anche se voi sarete vittime degli scherzi del pesce di aprile non ve la prendete troppo, ricordate che nella vita è sempre bello anche scherzare un pò! 

PRONTI PER IL PESCE D’APRILE? ECCO LE IMMAGINI PIU’ BELLE SCELTE PER VOI

Avete intenzione di fare qualche scherzo telefonico tramite Whatsapp? Ad un certo punto dovrete svelarlo al vostro interlocutore e dunque potete farlo attraverso delle immagini simpatiche. Tra le foto della gallery vi mostriamo le immagini più divertenti da inviare su Whatsapp che abbiamo trovato in giro per il web. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, e online trovate anche tante idee per fare degli scherzi indimenticabili. Naturalmente per le immagini a farla da padroni sono tutte le tipologie di pesci esistenti, con la scritta “Pesce d’aprile”. Queste immagini piaceranno tanto anche ai più piccoli.

1 Aprile pesce d’aprile: per tante idee per divertirsi un po’ con scherzi e messaggi da inviare

LA GALLERY CON LE IMMAGINI PIU’ DIVERTENTI DA INVIARE SU WHATSAPP IN OCCASIONE DEL PESCE D’APRILE 2017

Nella gallery potete vedere l’immagine di Nemo che annuncia il Pesce d’aprile, ma anche quella di un pesce con tre occhi e di un altro con gli occhiali. Ancora più significativo è un pesce preso all’amo, con la scritta: “Hai abboccato”. Insomma, fate i vostri scherzetti tramite Whatsapp e poi annunciateli con queste simpaticissime immagini ai vostri amici ma anche ai gruppi. Attenti però a non esagerare con i permalosi, perché potrebbero prenderla davvero molto male! E voi amate fare scherzi in occasione del primo di aprile? Cosa avete in mente per il Pesce d’aprile 2017? 

Pesce d’aprile da fare a scuola tra compagni

Qualsiasi scherzo facciate o riceviate ricordate di avere sempre lo spirito giusto. Non sappiamo cosa ne sarà di noi domani, godiamoci ogni giorno! E ovviamente buon pesce d’aprile a tutti! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.