News dal mondo

I funerali di Cino Tortorella, l’addio commosso da Cristina D’Avena a Susanna Messaggio (Foto)

Ai funerali di Cino Tortorella tantissime persone, comuni e vip, le lacrime di chi ha lavorato con lui (foto)


Non abbiamo più tra noi Mago Zurlì, Cino Tortorella è morto lasciando tanti sorrisi ma anche tanta tristezza in chi lo ha conosciuto e ai suoi funerali l’addio commosso di Cristina D’Avena ed altri vip è stato evidente (foto). Tanta la gente comune presente per l’ultimo saluto di Cino Tortorella, tanti anche i vip che non potevano mancare ai suoi funerali. Tra loro anche Susanna Messaggio, Elio, Daniela Zuccoli, Umberto Smaila e tanti altri Nella basilica di Quinto Romano a Milano l’ultimo saluto al Mago Zurlì dello Zecchino d’Oro, e i bambini del coro dell’Antoniano non potevano mancare con le loro voci per accompagnarlo verso il suo ultimo viaggio. Cino che tante volte ha accompagnato i bambini al microfono, che è diventato alto quanto i piccolo protagonisti, che parlava con Topo Gigio come nessuno ha mai saputo fare con un pupazzo, mancherà molto a tutti.

E’ andato via all’età di 89 anni accompagnato dalla sua famiglia, dai quattro figli Davide, Guido, Chiara e Lucia che hanno voluto salutarlo leggendo il brano finale dell’autobiografia di Cino “C’è vita dopo la vita. Non abbiate paura”. La compagna Maria Cristina con lui da 40 anni ha commentato: “Fin da quando l’ho visto in tv da piccola io ho detto: sposerò uno così. Era il mio sogno da bambina e per 40 anni sono stata insieme al mago Zurlì perché lui per me era un mago e il genio della lampada, un padre straordinario e un marito eccezionale. Era un uomo giusto onesto e buono per il quale nel mondo c’è poco posto. Ma lui era così”.

Dopo la morte di Cino Tortorella il messaggio commosso di Giancarlo Magalli, clicca qui

Cristina D’Avena tra le lacrime ha confidato: “Mi manca moltissimo. Mi ha insegnato l’umiltà e a sorridere. Amava i bambini e la musica. Era un uomo puro, una persona sincera”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.