News dal mondo

Marco Bellavia contro Paola Perego toglie un po’ di sassolini dalle scarpe

Marco Bellavia contro Paola Perego colpevole secondo le sue parole di avergli stroncato la carriera


Marco Bellavia torna per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e lo fa dicendo la sua verità contro Paola Perego, soddisfatto di vederla in lacrime (per lui di coccodrillo) dopo la chiusura del suo programma del sabato, dopo la polemica sul servizio delle donne dell’Est. Siamo sinceri, Marco Bellavia che abbiamo seguito tanto negli anni ‘80 l’aveva dimenticato del tutto, lui dice che è colpa proprio della Perego, che lei che gli ha stroncato per sempre la carriera, noi ricordiamo il suo ruolo in Love Me Licia, la conduzione di Bim bum bam e Ciao Ciao; lui ci ricorda che nel 2001 era nel cast di Forum accanto alla Perego. Poi cosa è accaduto, perché non l’abbiamo più visto in tv fino a farsi dimenticare da tutti? Marco Bellavia attacca la Perego e ci mostra con le sue parole dure e dirette un lato della conduttrice che ignoravamo. Rabbia e cattiveria sono i termini che usa contro Paola e la curiosità sale fino al punto di voler leggere le sue dichiarazioni.

Dente avvelenato ancora dopo tanti per Marco che non ha dubbi sulle lacrime di coccodrillo della Perego versate a Le Iene dopo la chiusura di Parliamone sabato: “Sferro con umile orgoglio questo attacco all’ex conduttrice di Forum che ha in prima persona messo fine alla mia carriera tv. Indipendentemente dalle mie abilità… – e Marco prosegue – Veder la signora Presta, ovvero Paola Perego, piangere in tv alle Iene … mi fa ridere perché: inprimis, son certo che siano lacrime di coccodrillo; secondo, perché la signora, ai tempi in cui mi faceva fare il suo valletto a Forum, mi scagliò contro talmente tanta rabbia e cattiveria (con sue supposizioni e calunnie gravissime) da stoppare e chiudere definitivamente (nel 2002) la mia carriera tv, iniziata onestamente e ribadisco onestamente, nel 1986”. Bellavia aggiunge: “Inutile raccontare cosa ha fatto e detto… State certi che non si è risparmiata – Marco prosegue sicuro – Ci sono naturalmente testimoni in persona che hanno assistito a tutto. Si può raccontare che si è lavorato male insieme, che il sottoscritto sia meno abile di quanto potesse sembrare o che non fossi sposato con un potente agente tv ma… la cosa che mi piace condividere è che, dopo “scontri” e non incontri, con persone cattive, disoneste e maligne… il riscatto prima o poi vi farà davvero volare. Non mollate mai!”. Cosa dirà adesso la Perego?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Marco Bellavia contro Paola Perego toglie un po’ di sassolini dalle scarpe

    1. Cara Paola, ti sembra normale venire a commentare un articolo sul nostro sito con un tuo pezzo che dice la stessa cosa? La professionalità?
      Dovremmo cestinare il commento, ma non lo facciamo perchè non vale neppure la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.