News dal mondo

Auguri Pasqua 2017, le immagini più belle da inviare su Whatsapp

In occasione della Pasqua 2017, ecco alcune immagini da inviare su Whatsapp per fare gli auguri a tutte le persone care


Pasqua 2017 è arrivata e quindi ci si deve preparare al meglio per questa occasione. La Pasqua è una delle festività più importanti e quindi non possiamo dimenticarci di fare gli auguri ai parenti e agli amici. Naturalmente Whatsapp è uno dei mezzi migliori per fare gli auguri a molte persone, perché è molto veloce e ci fa risparmiare il giro di telefonate che richiede davvero molto tempo. Insomma, nell’era degli smartphone cosa c’è di meglio che fare gli auguri inviando delle immagini su Whatsapp in occasione della Pasqua 2017? Oggi vi mostriamo alcune delle immagini più belle trovate in giro per il web, che potete inoltrare alle persone care per fare gli auguri.

MANDA GLI AUGURI DI PASQUA CON UN VIDEO: LEGGI QUI

Nella gallery sono presenti alcune immagini perfette da inviare su Whatsapp per Pasqu 2017. Come potete vedere protagonisti sono i fiori, le uova, i coniglietti, i pulcini, e tutti gli elementi che ricordano questa festa che cade in Primavera.Per fare gli auguri si possono inviare immagini classiche, dolci ma anche simpatiche, come quelle che hanno come protagonisti degli agnellini che maledicono la Pasqua, e possiamo ben comprenderne il motivo. E allora non ci resta che scegliere una di queste immagini che abbiamo selezionato per voi e iniziare con la carrellata di auguri di Pasqua da fare alla persone a cui vogliamo bene! 

LA GALLERY CON LE IMMAGINI PIU’ BELLE DA INVIARE SU WHATSAPP IN OCCASIONE DELLA PASQUA 2017

Pasqua 2017, i disegni da stampare e colorare per i bambini (FOTO)

Potete scegliere alcune di queste immagini per fare gli auguri a parenti e amici a Pasqua 2017, in modo semplice e veloce. Inoltre si possono fare gli auguri anche sui social network, condividendo un’immagine e menzionando proprio gli amici a cui si vuole augurare buona Pasqua. Insomma, ciò che conta è sempre il pensiero e anche degli auguri personalizzati possono fare molto piacere alle persone a cui volete bene. Quindi perché non augurare buona Pasqua 2017 creando delle immagini grazie ad una delle tante applicazioni per smartphone disponibili? Ma se non avete tempo e fantasia non temete, perché online, oltre alle immagini da noi proposte, ce ne sono davvero tantissime tra cui scegliere da inviare su Whatsapp per fare gli auguri. E voi avete già deciso come augurare buona Pasqua?

Pasqua il coniglietto da fare con i tovaglioli di carta o di stoffa (Video)

Non ci resta che fare tanti auguri a tutti voi, con la speranza che possiate passare delle giornate serene in compagnia delle persone a cui volete bene. I più sinceri auguri per una buona Pasqua dalla redazione di Ultime Notizie Flash a tutti voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.