News dal mondo

Pasqua 2017, i video più belli da inviare su Whatsapp per fare gli auguri con il sorriso

Ecco i video più belli da inviare tramite Whatsapp per fare gli auguri ad amici e parenti in occasione di Pasqua 2017


Pasqua 2017 è ormai arrivata e in questa occasione, come in tante altre, gli auguri verranno fatti soprattutto tramite Whatsapp. Cosa c’è di meglio che augurare buona Pasqua ad amici e parenti inviando un dolce e simpatico video? Oggi vediamo i più belli trovati in giro per il web, da poter inoltrare in modo semplice a tutti i contatti così da fare gli auguri a più persone contemporaneamente senza rischiare di essere frettolosi. Si tratta di video con pulcini, coniglietti, uova di Pasqua e tutti gli elementi che richiamano proprio questa festività primaverile che piace tanto a tutti e che ci consente di staccare un po’ dallo stress di tutti i giorni. Pronti per la nostra carrellata di video da inviare via social o con whatsapp? Ecco tutte le idee per voi! E Buona Pasqua! 

AUGURI DI PASQUA CON I VIDEO DA INVIARE SU WHATSAPP: ECCO I PIU’ DIVERTENTI PER I NOSTRI AUGURI

Fare gli auguri ad amici e parenti può richiedere molto tempo, ma inoltrare dei video dolci e simpatici ci aiuta ad augurare buona Pasqua a moltissime persone contemporaneamente, ancor di più se inviati sui gruppi. Di seguito ad esempio vediamo un video molto dolce con gli auguri, da inviare su Whatsapp a Pasqua 2017.

Un altro video da inviare su Whatsapp a Pasqua 2017 è quello con un simpatico Talking Tom che, con ironia, augura a tutti una buona festa. Sicuramente piacerà molto anche ai bambini. Che ne pensate?

E che dire dei dolcissimi e simpatici pulcini che augurano Buona Pasqua? Anche in questo caso l’augurio tramite Whatsapp risulterà più che gradito.

Infine vi mostriamo un video per augurare buona Pasqua 2017 con protagonista un dolcissimo orso che apre l’uovo di Pasqua fino ad arrivare al punto di trovare una piacevole sorpresa, ovvero un piccolo pulcino.

Pasqua e Pasquetta 2017, gli eventi più belli a cui partecipare in Italia

Questi sono solo alcuni dei video che si trovano su Youtube, ma ce ne sono anche tanti altri adatti a questa occasione. L’importante è ricordarsi di dedicare un pensiero alle persone che ci vogliono bene in questa giornata di festa, e un video da inviare su Whatsapp può essere davvero un’ottima soluzione. E voi come farete gli auguri a Pasqua 2017? Vi affiderete a Whatsapp o farete il consueto giro di telefonate? Non ci resta che augurare a tutti voi una serena Pasqua da passare con tutte le persone a cui volete bene! Tanta gioia e serenità dalla redazione di Ultime Notizie Flash! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.